Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We drink tea."

Traduzione:Noi beviamo il tè.

4 anni fa

48 commenti


Kraif

Ma na tisana?

4 anni fa

Gabriele-caga

Hahahahahahaahha é facilissimo!!!!

3 anni fa

giulia611582

È come l'italiano

3 anni fa

Doc.mathia

quasi

3 anni fa

Lella_04
11 mesi fa

ivana244880

Puru

3 anni fa

-Dady-

AHAHAHAH si ma in fatti

3 anni fa

Rosy227447

No

2 anni fa

SimonlucaF

Il we era impercettibile nello speaking veloce

3 anni fa

LauraPrest7

OK

2 anni fa

Lella_04

Ma il "tea"in italiano si scrive tè o The?

11 mesi fa

Caio546785

La prima

11 mesi fa

jacopo.scrinzi

sono d'accordo con pippi.calzelung, the o thé dovrebbe esser accettato!

4 anni fa

iolo9301

No

3 anni fa

iolo9301

Non è inglese

3 anni fa

SamueleScalia

io ho sbagliato a scrivere e mi da falso

1 anno fa

robot30001

È facile ma può essere utile

1 anno fa

GermanaBer5

I

1 anno fa

sara-845441

L'ho detto giusto e mi dice che é sbagliato ma và

1 anno fa

GiuliaC2005

Ma nel aiuto non dice "ci"

3 anni fa

piergiorgio22

Hahahaaaa

3 anni fa

AndreaG50371

In inglese the è articolo determinativo.

2 anni fa

giuliana561615

?

2 anni fa

pippi.calzelung

secondo me il sistema dovrebbe accettare anche la traduzione "... the" che è molto più utilizzato di té

4 anni fa

xfrank2003

In inglese nn lo accetta perche the puo significare anche il lo la...

3 anni fa

danyflios

I gli le???

3 anni fa

chefenzo

Però "the" il traduttore lo può usare come l'articolo "il" ; )

2 anni fa

onabur

sulle confezioni vendute in italia ce scritto te

4 anni fa

kiccosoft

il dizionario trecani dice Tè

4 anni fa

MiraLuca

Io scrivo magari sbagliato però parlo bene

4 anni fa

steven3dff

ma the dovrebbe essere giusto!

3 anni fa

giuliana810952

No perche' the significa il,lo,la,i,gli,le,

2 anni fa

ale.fer.04

Io ho scritto the e lui me l'ha corretto in tè...mahh

3 anni fa

_rachi03_

Ma non si dice thè??

3 anni fa

PSpaziani

No, si dice Tè :)

3 anni fa

David667933

No si dice te perche' the significa "il, lo, la, i, gli, le."

3 anni fa

Lorenzo894834

Facile

2 anni fa

solegt49

Non ho messo l'accento sulla "e" e me l'ha dato come errore

2 anni fa

AriannaAng1

Anche a me

2 anni fa

Rosy227447

Ragazzi e ragazze avete raggione tutti

2 anni fa

LuchinoWorld

ho provato con the invece che tè e me lo dà lo stesso

2 anni fa

Gabriele478244

perche su drink su si mette la s finale?

2 anni fa

Lella_04

+Gabriele478244 perché è 3 persona tipo: She drinks Milk I drink milk

11 mesi fa