1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We drink tea."

"We drink tea."

Traduzione:Noi beviamo il tè.

October 3, 2013

17 commenti


Gabriele-caga

Hahahahahahaahha é facilissimo!!!!


giulia611582

È come l'italiano


SimonlucaF

Il we era impercettibile nello speaking veloce


Lella_04

Ma il "tea"in italiano si scrive tè o The?


YellowStripe

Si scrive tea per tè. The è la, il, lo, l', gli, i, le.


Babobobo

Mi dice che è sbagliato the


jacopo.scrinzi

sono d'accordo con pippi.calzelung, the o thé dovrebbe esser accettato!


ZiaEtta

No, perché si confonde con l'articolo determinativo "the".


GiuseppePa287523

We drink tea perché devo mettere il cioè the


Patrizia228058

Risposta esatta data come errore!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.