Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have wine."

Traduzione:Loro hanno vino.

0
4 anni fa

20 commenti


Mastrorico

Si puó dire: They have got wine.

6
Rispondi4 anni fa

_jess1603_

si

0
Rispondi4 anni fa

Marti32

s', ma il verbo to have è riferito a possedere, il verbo to drink è relativo a bere

4
Rispondi4 anni fa

Bettyfab

quelli che hanno vino sono sempre drunks ?

2
Rispondi4 anni fa

MAURYAN0NM

Yes

0
Rispondi4 mesi fa

giusy.gian1

Infatti hanno non bevono come mi ha tradotto

2
Rispondi4 anni fa

angela.dibilio

Per me have significa possedere non bere poi se devo interpretare il dubbio mi era venuto

2
Rispondi4 anni fa

maikon.jef

infatti la traduzione è giustamente : Loro possiedono il vino

2
Rispondi4 anni fa

lung77

*hahaha,comunque mi fate ridere :) :/ :(

1
Rispondi4 anni fa

giocain

Hanno del vino , sarebbe piu corretta

1
Rispondi3 anni fa

debora512553

Hanno vino!?!

1
Rispondi2 anni fa

andrea269493

Ma perché se scrivo : hanno il vino.

Me lo dà sbagliato.... È sottointeso

1
Rispondi4 mesi fa

lung77

si poteva scrivere: they have won;e invece:they have wine

0
Rispondi4 anni fa

GioFanta

"To have wine" significa "Loro hanno il vino", vero? Però secondo me può essere inteso anche come "Loro bevono il vino", anche se non c'è il verbo "bere". :)

0
Rispondi4 anni fa

giadaunsonulla

Io avevo capito He

0
Rispondi3 anni fa

mataury02

non ha senso questa frase . sarebbe giusto secondo me loro bevono il vino

0
Rispondi3 anni fa

MarcoLogli

Bere si dice drink have non c'entra niente

0
Rispondi3 anni fa

elefantinomarty

Però si dovrebbe dire loro hanno del vino

0
Rispondi3 anni fa

fenice1979

avrei scritto they drinks winne

0
Rispondi2 anni fa

Mich823782

la traduzione "loro hanno vino" è pessima.

0
Rispondi4 mesi fa