"Accederemo al suo profilo qui."

Traduzione:We will access his profile here.

October 3, 2013

32 commenti
Questa discussione è chiusa.


pattyqueen

perché non accetta her al posto di his???Grazie


AndreaBusso

Giusto! Hai segnalato?


Loris53346

Stesso problema, questo e' un bug


il.prof

Qualcuno mi potrebbe spiegare perché non si scrive "we will access TO his profile here"?


Sayuri81

Perche' Access e' uno di quei verbi che non richiede di essere seguiti dalla preposizione To


GiovanniM1967

Per Sayuri81: perdona la curiosità, ma uno che non è inglese come c...o fa a sapere quali verbi richiedono/non richiedono cosa??????


luna892935

Sono regole come le abbiamo in italiano. L'unica è approfondire un minimo la grammatica e imparare a memoria queste regole, magari con un pò di pratica. Così come ho scoperto che enter non vuole in perché é compreso


Imowhite94

Suggerisce accede e poi corregge in access. Inaffidabile


FrancescoA93

Pensare che avevo scritto access, sapendo che DL ha solo poche traduzioni a disposizione, vado a controllare i suoi suggerimenti. Trovo accede e correggo. Mi ritrovo che lo dà errore. ASSURDO


AdeleTrita

È successo anche a me ti segnala accede e poi te la dà sbagliata


Sergio_MI

Trabocchetto


vincenca

è suo sia con his che con her


nicoletta.aust

His o her è solo perché differenzia maschile da femminile. Chi mi dice che è sbagliato.


Lauragaff

avevo tre possibilità: una era we will access his profile here, l'altra era we are going to access her profile here.....siccome in altre occasioni mi ha coorretto perché avevo dimenticato di segnare una possibile frase....ho cliccato su tutte e due...perché vogliono dire la stessa cosa, cambia il soggetto fem e masch.....ma il resto è uguale.....anche se sono esecizi con will.....decidetevi!


DanielaStranieri

stessa cosa.. in altre occasioni, nel caso delle tre risposte, dando solo una delle due opzioni il sistema ha corretto mettendo come giuste sia le frasi con "i will" che con "I am going to", mentre qui il secondo caso lo segna come errore... segnalato ancora!!


Alessandro897076

perché non accetta his al posto di her. Tutto e due potrebbero essere corretti


SDG_enterprise

you can also translate "we'll log into his profile here"


PietroFur

scusate l'ignoranza, ma "log in" è sbagliato?


adeliom

In italiano non ha tanto senso...


Tony212001

detto da Dante effettivamente...


pierocarra1

His or Her are the same thing, why Her is wrong?


GiovanniEs11

Ho dato le 2 risposte possibili una su lui l'altra su lei e mi da errore ..


PasqualeCa772489

Perche at his profile e sbagliato?


coccoca

Ma dov'è la risposta a tutte queste domande?


lina404395

La forma contratta di We will è we'll. Allora perché mi ha dato errore?


Claudio1964-57

Perchè "We will access here to his profile" non va bene ?


Alessandro593657

verbo accedere sul mio dizionario riporta "to approach - to accede" da dove viene "access?"


DarwinTrip

Perché è un errore dire "We will access AT his profile here"?


LilianaPaone

Mica è specificato se si tratta di maschio o femmina. Quindi a voi la risposta. Per me va bene


AnnaAlbert7

In Italiano SUO PROFILO non si può sapere se SUO è riferito ad una donna o ad un uomo. Non è come in Inglese. NON me lo dovete contare come un errore!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.