"Accederemo al suo profilo qui."

Traduzione:We will access his profile here.

5 anni fa

29 commenti


pattyqueen
pattyqueen

perché non accetta her al posto di his???Grazie

4 anni fa

AndreaBusso

Giusto! Hai segnalato?

4 anni fa

Loris53346

Stesso problema, questo e' un bug

1 anno fa

il.prof

Qualcuno mi potrebbe spiegare perché non si scrive "we will access TO his profile here"?

5 anni fa

Sayuri81

Perche' Access e' uno di quei verbi che non richiede di essere seguiti dalla preposizione To

4 anni fa

AndreaBusso
4 anni fa

GiovanniM1967

Per Sayuri81: perdona la curiosità, ma uno che non è inglese come c...o fa a sapere quali verbi richiedono/non richiedono cosa??????

3 anni fa

vincenca

è suo sia con his che con her

3 anni fa

nicoletta.aust

His o her è solo perché differenzia maschile da femminile. Chi mi dice che è sbagliato.

3 anni fa

Lauragaff

avevo tre possibilità: una era we will access his profile here, l'altra era we are going to access her profile here.....siccome in altre occasioni mi ha coorretto perché avevo dimenticato di segnare una possibile frase....ho cliccato su tutte e due...perché vogliono dire la stessa cosa, cambia il soggetto fem e masch.....ma il resto è uguale.....anche se sono esecizi con will.....decidetevi!

2 anni fa

DanielaStranieri
DanielaStranieri

stessa cosa.. in altre occasioni, nel caso delle tre risposte, dando solo una delle due opzioni il sistema ha corretto mettendo come giuste sia le frasi con "i will" che con "I am going to", mentre qui il secondo caso lo segna come errore... segnalato ancora!!

2 anni fa

Imowhite94

Suggerisce accede e poi corregge in access. Inaffidabile

3 anni fa

FrancescoA93

Pensare che avevo scritto access, sapendo che DL ha solo poche traduzioni a disposizione, vado a controllare i suoi suggerimenti. Trovo accede e correggo. Mi ritrovo che lo dà errore. ASSURDO

3 anni fa

PietroFur
PietroFur

scusate l'ignoranza, ma "log in" è sbagliato?

3 anni fa

adeliom
adeliom

In italiano non ha tanto senso...

3 anni fa

Tony212001

detto da Dante effettivamente...

2 anni fa

bellablu2

Traduce accede

3 anni fa

pierocarra1

His or Her are the same thing, why Her is wrong?

2 anni fa

GiovanniEs11

Ho dato le 2 risposte possibili una su lui l'altra su lei e mi da errore ..

2 anni fa

PasqualeCa772489

Perche at his profile e sbagliato?

1 anno fa

coccoca

Ma dov'è la risposta a tutte queste domande?

1 anno fa

lina404395

La forma contratta di We will è we'll. Allora perché mi ha dato errore?

1 anno fa

Claudio739067
Claudio739067

Perchè "We will access here to his profile" non va bene ?

1 anno fa

Alessandro897076

perché non accetta his al posto di her. Tutto e due potrebbero essere corretti

1 anno fa

Alessandro593657

verbo accedere sul mio dizionario riporta "to approach - to accede" da dove viene "access?"

1 anno fa

DarwinTrip

Perché è un errore dire "We will access AT his profile here"?

11 mesi fa

LilianaPaone

Mica è specificato se si tratta di maschio o femmina. Quindi a voi la risposta. Per me va bene

10 mesi fa

AnnaAlbert7

In Italiano SUO PROFILO non si può sapere se SUO è riferito ad una donna o ad un uomo. Non è come in Inglese. NON me lo dovete contare come un errore!

8 mesi fa

SDG_enterprise

you can also translate "we'll log into his profile here"

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.