1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I live in the city."

"I live in the city."

Traduzione:Io abito in città.

October 3, 2013

9 commenti


Nerina999333

Live= vivere (pronuncia: LAIV) Leave= lasciare, partire (pronuncia: LIV)


FilippoTra3

Sbagli live come verbo si pronuncia liv con i corta, e leave si pronuncia liiv con i lunga


Nerina999333

Comunque le pronunce sono uguali dappertutto


GabrielePr526857

Non c'era abito tra le scelte...


tonifenucciu

ho confrontato le due pronunce (americana-inglese) "laive" "lìve" ma si capiscono tra di loro?


midnightsun3

ti sbagli. "Live"=verbo vivere si dice uguale in tutto il mondo! Stessa cosa per "live"=in diretta, che si pronuncia allo stesso modo in tutto il mondo, in modo però diverso dal primo "live"


59safra

Penso proprio di no


AGAPANTO52

Perché non ricevo gli esercizi di ascolto?


MassariMar1

Sempre cattiva pronuncia (almeno per me). Non mi ripeterò oltre.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.