Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Accederò al sito dal mio computer."

Traduzione:I will access the site from my computer.

4 anni fa

8 commenti


filippo-b

Ciao a tutti. Ho scritto "Access to the site" e me lo corregge in "Access the site", sarei curioso di sapere il motivo.

4 anni fa

midnightsun3

access è transitivo

4 anni fa

marilisa

Il dizionario dice che to access = accedere a... (in ambito informatico)

4 anni fa

earthlydelight

"I will access the website from my computer" website e site non sono sinonimi?

4 anni fa

macicocis
macicocis

Non accetta: I will enter the site from my computer. Qualcuno sa perché enter non va bene?

3 anni fa

roberto272620

Nessuno in Inghilterra usa "access the site". Usano "log in the website"

3 anni fa

stefania.b14

perché qui il verbo non prevede l'uso di TO... avevo anche io il dubbio....e ho canato in pieno...ahahaha ciao

4 anni fa

Testoni_Andrea

Pure io. Pazienza, l'importante è esercitarsi un po'.

4 anni fa