1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Accederò al sito dal mio com…

"Accederò al sito dal mio computer."

Traduzione:I will access the site from my computer.

October 3, 2013

7 commenti


filippo-b

Ciao a tutti. Ho scritto "Access to the site" e me lo corregge in "Access the site", sarei curioso di sapere il motivo.

November 28, 2013

midnightsun3

access è transitivo

September 16, 2014

earthlydelight

"I will access the website from my computer" website e site non sono sinonimi?

August 25, 2014

marilisa

Il dizionario dice che to access = accedere a... (in ambito informatico)

April 4, 2014

macicocis

Non accetta: I will enter the site from my computer. Qualcuno sa perché enter non va bene?

April 15, 2015

mauroberselli

Penso che pretenda semplicemente una traduzione letterale: enter=entrare/immettere; access=accedere

August 7, 2019

denny25471

Perché non "by my computer"?

December 31, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.