"He likes tea."

Traduzione:A lui piace il tè.

5 anni fa

11 commenti


annam57

Secondo me va bene anche " Lui ama il tè"

4 anni fa

f4b068
f4b068

e allora il verbo to love che ci sta a fare?

4 anni fa

adelepalmieri

come ha detto canava nelle lezioni precedenti dobbiamo pensare che lui ama il te ma dobbiamo scrivere piacere

4 anni fa

MichaelCom3

Ad egli piace il tè. È corretto!

4 anni fa

annamariaC50

perchè non va bene lui vuole il tè ?

5 anni fa

verokka

perchè è il verbo piacere non volere...

5 anni fa

esthet330642

Vero brava

5 mesi fa

maddyis7

Piacere - ' to like something' ; Volere - 'to want something'

3 anni fa

RossanaRiz2

Io avevo capito " he likes she" e invece era "he likes tea" . Perche tea assomiglua a she un pochino

2 anni fa

Pinco71

Io ho scritto the e non te'

2 mesi fa

Muttley71
Muttley71

La traduzione italiana di tea è 'tè'

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.