"He likes tea."

Traduzione:A lui piace il tè.

October 3, 2013

34 commenti

Ordina per post popolari

annam57

Secondo me va bene anche " Lui ama il tè"

November 24, 2013

f4b068

e allora il verbo to love che ci sta a fare?

December 22, 2013

adelepalmieri

come ha detto canava nelle lezioni precedenti dobbiamo pensare che lui ama il te ma dobbiamo scrivere piacere

February 4, 2014

AntonioFon17

In lingua italiana "a lui" è uguale a "gli".

November 23, 2018

annamariaC50

perchè non va bene lui vuole il tè ?

October 3, 2013

verokka

perchè è il verbo piacere non volere...

October 6, 2013

esthet330642

Vero brava

May 12, 2018

maddyis7

Piacere - ' to like something' ; Volere - 'to want something'

October 11, 2015

Pikappa09

Guarda che se schiacci la parola like te la traduce anche con il verbo volere...

March 14, 2014

GuerraAmanda

Sarebbe "He would like tea"

April 22, 2014

eli.a22

Ma nn è la forma condizionale?

May 16, 2014

EricaCioci

Anch'io vorrei sapere perchè non và bene il verbo volere?!

April 1, 2014

Noraneko6

Perché manca il would, he would like to... significa vorrebbe! :-)

May 3, 2014

MichaelCom3

Ad egli piace il tè. È corretto!

May 2, 2014

MarcoGaspe5

Non si usa mai in Italiano

November 25, 2018

wyattpeak

Perché non "gli piace tè" o "a lui piace tè"? Sto spiacente, italiano non è mia madrelingua.

November 3, 2015

Muttley71

Devi aggiungere l'articolo davanti a 'tè'.

July 24, 2018

EligioMarz

Trovo giusto anche LI PIACE IL TE

September 12, 2019

Muttley71

'Piacere' richiede il complemento indiretto. Qui 'li' sta per 'a loro' (to them).
Forse intendevi 'gli'?

September 12, 2019

RossanaRiz2

Io avevo capito " he likes she" e invece era "he likes tea" . Perche tea assomiglua a she un pochino

November 24, 2015

m.zarpellon

"gradisce" il tè va bene in italiano "elegante".

March 30, 2016

Francesco401093

Ho paura che non imparerò mai bene la pronuncia con duolingo

June 6, 2018

Pinco71

Io ho scritto the e non te'

August 1, 2018

Muttley71

La traduzione italiana di tea è 'tè'

August 1, 2018

Andrea200186

La traduzione 'lui gradisce il tè' non dovrebbe essere considerata errore!

September 12, 2019

Alessandra163863

Anche a rallentatore dice "you likes tea"...

August 12, 2015

RobertoGof

Lui piace il te .ne la data sbagliata

September 1, 2015

irissonina

Piace, gli piace DAI CHE CAMBIA!

July 4, 2017

Daniele961197

Secondo il gufo likes si legge rigt. Curate un po meglio la pronuncia. Please.

August 4, 2018

shevchenki

Lui adora il té perché nn va bene?

May 2, 2014

GuerraAmanda

Adorare = to adore

May 2, 2014

MartaSarti

Per me sarebbe andato bene dire lui piace te

November 9, 2015

Giada_Super

Ma a lui gli piace il tè, per un articolo,non mi sembra sia sbagliato" gli piace"

August 31, 2014

AlessioF81

"a lui gli" è una ripetizione. E' sbagliato.

November 4, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.