Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He likes tea."

Traduzione:A lui piace il tè.

0
4 anni fa

7 commenti


annam57

Secondo me va bene anche " Lui ama il tè"

7
Rispondi4 anni fa

f4b068
f4b068

e allora il verbo to love che ci sta a fare?

7
Rispondi4 anni fa

adelepalmieri

come ha detto canava nelle lezioni precedenti dobbiamo pensare che lui ama il te ma dobbiamo scrivere piacere

0
Rispondi4 anni fa

MichaelCom3

Ad egli piace il tè. È corretto!

1
Rispondi4 anni fa

RossanaRiz2

Io avevo capito " he likes she" e invece era "he likes tea" . Perche tea assomiglua a she un pochino

0
Rispondi2 anni fa

Pinco71

Io ho scritto the e non te'

0
Rispondi1 settimana fa

Muttley71
Muttley71

La traduzione italiana di tea è 'tè'

0
Rispondi1 settimana fa