1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He is sorry."

"He is sorry."

Traduzione:Gli dispiace.

October 3, 2013

47 commenti


mariacobas

Si poi dire anche , lui e dispiaciuto


OrnellaNic6

Anch'io ho scritto così ma da errore


shaa.hooli

Io ho scritto ''lui si scusa'' ed è risultata corretta:)


giob83

Anch'io ho scritto. ..lui si scusa. ...ed è risultata corretta


unocchiotenelevi

anche gli dispiace è corretto


MirkoGhire

"se ne dispiace" è scorretto? duolingo dice di sì, ma quale sarebbe la traduzione di "se ne dispiace" allora?


Nora911087

Lui è dispiaciuto, penso


Elsa.libertad

Io ascolto "say" invece di sorry


Antonio371004

Si, si comprende say


Wuischi

Lui è dispiaciuto pero me la da sbagliAtooo che palle


Malykon2

A me lo fa giusto


AntonioGal507122

Io sento pronunciare 'he is' così : 'hi es'. Perché is lo pronununcia es? Sembra che dica has anziché is! Che dite voi?


sambakat

I noticed this too, and I'm a native English speaker. The Duolingo speaker slurred the vowel a little bit. She might be from the Midwest of the USA. Some Midwesterners don't clearly pronounce "i" vs. "e". (I had a boyfriend from Kansas who could not hear, or say, the difference between "pen" and "pin.")


Rominsss

Hi sambakat! Can you help me with English? I'm Italian.


materiaprima

l'audio risulta incomprensibile


madcupcake

is is too late now to say sorry......?


luciana874785

Ho scritto : lui si dispiace ed è risultato scorretto. Ma perché?


luciana235139

Lui si dispiace o gli dispiace non è la stessa cosa? Perché mi dà sbagliata la prima traduzione?


selmah.dhyan

perché "lui si dispiace" mi da errore?


JBizio

Lui è dispiaciuto..hanno significato differente..


stellalalli

ma sorry si può dire SAY??????????????


stellalalli

non si può sire SAY al posto di SORRY


MimmoPalma

egli si è scusato


Gratiela563965

Per me la traduzione è " lei è scusa'


juliocesarZ

Sono d' accordo con tutti voi. A volte sembra che faccia apposta per farci arrabbiare almeno a me sembra cosi' poi non so voi come sembra. Che palleeeeeeeeeee!!¡!¡l¡!!!!!!!!!!!!!!


Camillo88700

"Lui si dispiace" dovrebbe essere corretto.


Danylo625527

Siete tutti bravissimi


AnnaVVilardi

Io ho risposto "Lui è mortificato" e me lo ha segnato come un errore. Capisco sia lievemente più tragica come reazione del Lui in causa, rispetto all'atto di dispiacersi, ma fa parte della nostra lingua, oltre che della realtà. I think...


PkFf9D

Per favore perdona il mio italiano ma proverò a rispondere. L'inglese per mortificato è 'mortified'. Nessun maschio che conosca lo direbbe. Principalmente viene dal vecchio inglese e dai libri romantici.


ChiaraMess9

Io dico "lui è dispiaciuto


Darkmanthevirus

ho scritto "si è scusato" mi ha dato errore


luciana874785

Io ho risposto : lui chiede scusa " e mi dice che la risposta non è corretta. Ma perché?


Willyema1

Anche Le dispiace è corretta o sbaglio?


EmanueleNo820766

Non si capisce la voce.


armandomar725283

Credo si possa dire anche si dispiace ma non la accetta alla fine e sempre lui o sbaglio?


pablo870121

Io ho scritto lui è scusa


albestioal

non credo, che nel contesto dell'app abbia poco senso considerare errore una lettera iniziale della frase scritta minuscolo e non maiuscolo, visto che mi trovo di fronte a tale errore


Sara811011

I am a native English speaker. Why do they use "Gli"? Why not "Lui"? Grazie!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia