1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "His house is near the subway…

"His house is near the subway."

Traduzione:Casa sua è accanto alla metropolitana.

October 4, 2013

45 commenti


lorenzo.p5

"la sua casa è vicino alla metropolitana" mi dà errore !!! In Italiano è ugualmente corretto dire : la mia casa è vicino alla tua, oppure ...è vicina alla tua" Infatti "vicino" può essere avverbio o aggettivo.


Gigio62

x lorenzo.p5 Non la da come errore, io la traduco esattamente così


lorenzo.p5

hai scritto vicinA o vicinO ?


America403713

Anche a me... Assurdo


silvanamal5

la parola "near" significa sia vicino che accanto, non è una mia fantasia, lo avete scritto voi quando ho imparato il significato di quella parola e poi, io, essendo Italiana e anche un'insegnante posso dire, in Italiano che la mia casa è vicino alla tua . Silvana


giovannare517381

Dove trovo "la" se non c'e'?


RitaGrazia

Come si dice in inglese:"trovare il pelo nell'uovo"?.....bye


patrizia6575

Non e' possibile scrivere la frase corretta perche' manca l'articolo the.


giovannare517381

La non e' nelle opzioni date


simorossigno61

manca l'Articolo "la"


MaraStrega

Non fa continuare perché manca l'articolo LA


mauro245337

Non c é l articolo da inserire


IchigoEili

a me non da l'articolo determinativo tra le parole da inserire


MariaVulpi1

non c è la qdi non l ho messo


Fulvio467933

Non compare l'articolo La


DonataManz

Manca l'articolo la...come faccio a scriverlo se non c'è?


orlando854131

Manca l'opzione " la "


UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR


GraziaMiro

Avete dimenticato di inserire "la"


Maurizio157076

Mi manca l'articolo : la . Perciò sbaglio sempre


helena222222

io credo che e "sua casa e vicina dalla metro" questa frase sopra no e corretta, non si dice "casa sua"...


luisa773157

È accanto alla metropolitana casa sua. Perché mi da errore?


Antonietta558335

Mettette la traduzione x favore


Antonietta558335

Mettete la traduzione x favore


mikymunno

Casa sua è accanto alla metropolitana..... Continua a darmi errore eppure è la stessa traduzione che vuole...


Davide365558

Subway mi sembrava sub poi fatemi sapere


Andrew14Roma

errore "la sua casa è vicina la metropolitana"???


FedeHanonBlack

"La sua casa" o "casa sua" non è la stessa cosa? Perché se scrivo la prima mi dice che è un errore...


Salvo335324

Casa sua e' accanto la metropolitana Mi da errore


Daniele961197

Sono d'accordo con romagno 45


cinziarm23

E corretto anche fire vicino alla metropolitana. .?


AlexandraErn

Near viene tradotto con "vicino" e non con accanto


mariateres555550

non si capisce quando pronuncia la parola house


Paolo304934

Che disastro Lo scrivo uguale a loro e non mi fa andare avanti


Franz345908

Vicino è equivalente ad accanto. Anzi è più preciso, perché è impossibile che una casa dia adiacente alla stazione. Che caduta di stile...


kikka327706

Frase scritta male


Salvatore659873

Ma non è next to?=accanto


bxP7lv28

No e uguale sua casa o casa sua


Maria819617

Non ce la parola "sua:


Ienaridens2

Tanto ci fregate le vite con risposte che in italiano sono esatte e hanno lo stesso significato! E quante volte succede!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.