"How does he want to build this place?"

Traduzione:Come vuole costruire questo posto?

October 4, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


carmenvinau

Se io non metto "lui" (perché nella frase inglese c'è "he"), "Come vuole costruire questo posto" si può interpretare anche con LEI (you)


BrunoZoldan

Non ho ben capito se avete dovuto tradurre dall'italiano, io ho trovato la frase in inglese dove il soggetto è chiaramente espresso. Se il soggetto non è espresso vanno bene sia il maschile che il femminile, se uno o l'altro non viene accettato si può segnalare. You è 2^ persona sing. e plu. la 3^ sing. è he lui, she lei e it neutro. Bye!


dottoressa2014

Ho tradotto dall'inglese " come lui vuole ecc." Ma non accetta " lui" non capisco


Marion_Giu

To build credo che possa essere tradotto con edificare visto che si parla genericamente di un posto...


AndreaBusso

Un po troppo aulico x Duo, ma puoi provare a segnalare.


xenakisz

dalla frase inglese si parla di un uomo alla terza persona singolare ( he) ma dalla traduzione in italiano questo non si capisce. Potrebbe trattarsi di un uomo o di una donna


LucaMazza5

E che importanza ha?


mammona

io ho smesso di rispondere LUI o LEI ,cerco di capire ,se la frase è femmi. o masch.,limitando gli errori................


Draconix635

uffa invece di build pronunciano biuld


Draconix635

"this" si capisce senza t...


Alessandro490660

forse in italiano dovremmo tradurre cosa vuole costruire in questo posto, ma se DL in inglese mette How e This place, allora si traduce come e questo posto.


silviagari11

non è stata inserita l'opzione "place" da inserire nella risposta


patriziata941784

Vuol o vuole in italiano è lo stesso

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.