1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My aunts drink green tea."

"My aunts drink green tea."

Traduzione:Le mie zie bevono il tè verde.

October 4, 2013

14 commenti


nunzio881809

In questa frase non c'è bisogno dell'articolo il !


ZiaEtta

In italiano sì, al plurale (come in questo caso). Al singolare non si sarebbe dovuto mettere


cabasinof

A volte metto l'articolo e me la da sbagliata, a volte non lo metto e la da giusta.. decidetevi!


MassimoControllo

L'aggettivo possessivo è preceduto dall'articolo determinativo se il nome di parentela è al plurale. nome di parentela al plurale: i suoi fratelli le vostre sorelle i nostri nonni le sue cugine i miei suoceri le tue zie


Vanessa400083

"Aunts" sounds totally wrong. Sounds like she's saying "my hands drink green tea". Pretty much odd, isn't it?


MariaLuisa202156

La mia traduzione si potrebbe accettare noi italiani non usiamo sempre l'articolo


ZiaEtta

"mie zie" è scorretto in italiano. L'articolo determinativo non si mette con i nomi di parentela al singolare, tranne in caso di alterazioni o di presenza di aggettivi, ma al plurale si deve usare


Anna572960

In italiano non sempre si usa l'articolo. La traduzione è plausibile


ZiaEtta

mie zie" è scorretto in italiano. L'articolo determinativo non si mette con i nomi di parentela al singolare, tranne in caso di alterazioni o di presenza di aggettivi, ma al plurale si deve usare


CavoloFres

Ste zie si ubriacano di tè verde


stefanotagliati

Non sento la s del plurale


Antonella230832

Ma qst nn è un errore.....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.