"My aunts drink green tea."

Traduzione:Le mie zie bevono il tè verde.

5 anni fa

5 commenti


MassimoControllo

L'aggettivo possessivo è preceduto dall'articolo determinativo se il nome di parentela è al plurale. nome di parentela al plurale: i suoi fratelli le vostre sorelle i nostri nonni le sue cugine i miei suoceri le tue zie

4 anni fa

cabasinof

A volte metto l'articolo e me la da sbagliata, a volte non lo metto e la da giusta.. decidetevi!

3 anni fa

nunzio881809

In questa frase non c'è bisogno dell'articolo il !

1 anno fa

Vanessa400083

"Aunts" sounds totally wrong. Sounds like she's saying "my hands drink green tea". Pretty much odd, isn't it?

1 anno fa

MarioM203190

Non c'è bisogno dell'articolo

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.