Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My aunts drink green tea."

Traduzione:Le mie zie bevono il tè verde.

0
4 anni fa

4 commenti


MassimoControllo

L'aggettivo possessivo è preceduto dall'articolo determinativo se il nome di parentela è al plurale. nome di parentela al plurale: i suoi fratelli le vostre sorelle i nostri nonni le sue cugine i miei suoceri le tue zie

3
Rispondi4 anni fa

cabasinof

A volte metto l'articolo e me la da sbagliata, a volte non lo metto e la da giusta.. decidetevi!

0
Rispondi3 anni fa

nunzio881809

In questa frase non c'è bisogno dell'articolo il !

0
Rispondi1 anno fa

Vanessa400083

"Aunts" sounds totally wrong. Sounds like she's saying "my hands drink green tea". Pretty much odd, isn't it?

0
Rispondi1 anno fa