1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My aunts drink green tea."

"My aunts drink green tea."

Traduzione:Le mie zie bevono il tè verde.

October 4, 2013

11 commenti


nunzio881809

In questa frase non c'è bisogno dell'articolo il !


cabasinof

A volte metto l'articolo e me la da sbagliata, a volte non lo metto e la da giusta.. decidetevi!


MassimoControllo

L'aggettivo possessivo è preceduto dall'articolo determinativo se il nome di parentela è al plurale. nome di parentela al plurale: i suoi fratelli le vostre sorelle i nostri nonni le sue cugine i miei suoceri le tue zie


MariaLuisa202156

La mia traduzione si potrebbe accettare noi italiani non usiamo sempre l'articolo


Anna572960

In italiano non sempre si usa l'articolo. La traduzione è plausibile


Vanessa400083

"Aunts" sounds totally wrong. Sounds like she's saying "my hands drink green tea". Pretty much odd, isn't it?


MarioM203190

Non c'è bisogno dell'articolo


mara664086

Aunt zia uncle zio

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.