"We have sugar."

Traduzione:Noi abbiamo zucchero.

October 4, 2013

17 commenti


lcornali

Noi abbiamo lo zucchero

April 16, 2014

lucadita

"Abbiamo zucchero" non è corretto, manca l'articolo "lo"

February 4, 2016

DanielaBat139447

Concordo

November 12, 2018

Minogig

Perché non si usa in questo caso il "the" prima della parola zucchero?

July 24, 2014

GaiaGenuar

Noi abbiamo zucchero

February 9, 2014

LudaVolose

Hjufghgi

April 7, 2014

AngeloRizz18

Ma Zucchero...il cantante ovvio é l'unica spiegazione per noi abbiamo zucchero

April 11, 2019

mario.crisafi

Perché qui non c'è bisogno del got

August 16, 2014

vittorionzolo

Infatti. .."noi abbiamo lo zucchero"

October 17, 2014

popo9022003

ciao, noi abbiamo zucchero

January 15, 2015

morris727555

Noi prendiamo zucchero

August 12, 2016

adrianaiaso96

we have sugar io l ho detto

October 24, 2016

TIZIANOGIU2

Noi abbiamo lo zucchero

January 23, 2017

Andrea3543655374

Hxusihndixbanidbs

May 31, 2017

Retlaww1

Fornaciari?

April 16, 2018

Tonigoodbike

lo zucchero o dello zucchero

April 24, 2018

sassilaura0

Noi abbiamo lo zucchero

October 7, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.