Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have sugar."

Traduzione:Noi abbiamo zucchero.

4 anni fa

15 commenti


lcornali

Noi abbiamo lo zucchero

4 anni fa

Minogig

Perché non si usa in questo caso il "the" prima della parola zucchero?

4 anni fa

GaiaGenuar

Noi abbiamo zucchero

4 anni fa

LudaVolose

Hjufghgi

4 anni fa

lucadita

"Abbiamo zucchero" non è corretto, manca l'articolo "lo"

2 anni fa

mario.crisafi

Perché qui non c'è bisogno del got

4 anni fa

vittorionzolo

Infatti. .."noi abbiamo lo zucchero"

3 anni fa

briavio

Si yes

3 anni fa

popo9022003

ciao, noi abbiamo zucchero

3 anni fa

morris727555

Noi prendiamo zucchero

2 anni fa

adrianaiaso96

we have sugar io l ho detto

1 anno fa

TIZIANOGIU2

Noi abbiamo lo zucchero

1 anno fa

Andrea3543655374

Hxusihndixbanidbs

1 anno fa

Retlaww1

Fornaciari?

5 mesi fa

Tonigoodbike

lo zucchero o dello zucchero

4 mesi fa