1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have sugar."

"We have sugar."

Traduzione:Noi abbiamo zucchero.

October 4, 2013

22 commenti


lcornali

Noi abbiamo lo zucchero


lucadita

"Abbiamo zucchero" non è corretto, manca l'articolo "lo"


Minogig

Perché non si usa in questo caso il "the" prima della parola zucchero?


GaiaGenuar

Noi abbiamo zucchero


vittorionzolo

Infatti. .."noi abbiamo lo zucchero"


popo9022003

ciao, noi abbiamo zucchero


AngeloRizz18

Ma Zucchero...il cantante ovvio é l'unica spiegazione per noi abbiamo zucchero


mario.crisafi

Perché qui non c'è bisogno del got


morris727555

Noi prendiamo zucchero


adrianaiaso96

we have sugar io l ho detto


TIZIANOGIU2

Noi abbiamo lo zucchero


Tonigoodbike

lo zucchero o dello zucchero


sassilaura0

Noi abbiamo lo zucchero


Mariano324091

Ma in Italiano, si dice Noi abbiamo lo zucchero, non Noi abbiamo zucchero..mah..


StudioLingue_

Noi abbiamo lo zucchero, non noi abbiamo zucchero


Luca994048

La forma corretta è: "noi abbiamo lo zucchero"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.