Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have said that he is very rich."

Traduzione:Hanno detto che lui è molto ricco.

3 anni fa

4 commenti


popester
popester

Non è un'opinione? Perché non si usa il congiuntivo? Hanno detto che lui sia molto ricco.

8 mesi fa

john585666

Popester, same question here. Why is the subjunctive wrong here?

7 mesi fa

chicca555

hanno detto che lui è molto ricco - dissero che lui era molto ricco

1 anno fa

CarolaMartino

prima mi dite molto poi veramente poi molto... MA VE VOLETE DECIDE

1 anno fa