"He is very afraid of dogs."

Traduzione:Lui ha molta paura dei cani.

5 anni fa

20 commenti


roberto.pa32

Perché he is e non he has?

4 anni fa

Anna466928

già: perchè he is e non he has?. Qualcuno risponda per piacere!

9 mesi fa

salvo.bontempo

Ha paura veramwnte dei cani perche no ¿¿¿

3 anni fa

A.Clau-dio34

Perché non mi ha accettato la traduzione "Lui teme molto i cani"? Dove ho sbagliato?

5 anni fa

carlo962

credo sia perché sostituisci "paura" con "temere" sono due parole diverse anche in italiano. Bye

4 anni fa

A.Clau-dio34

In questa frase, la parola "paura" è utilizzata per indicare un'azione, infatti è preceduta dal verbo "avere": "Lui HA molta PAURA dei cani". "Avere paura" e "temere", hanno lo stesso significato.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda, per favore?

4 anni fa

zzlfnc
zzlfnc

perché non mi accetta : lui è molto impautiro dai cani?

4 anni fa

carlomora52

Perche' non he has invece di hi is

3 anni fa

DanieleFal5

Afraid vuole il verbo essere... come dire LUI È IMPAURITO

3 anni fa

SaphiraMetal

Ma se very= veramente, perché mi traduce con "ha molta"?

3 anni fa

Geppi3

Non mi ha accettato la traduzione di 'very' con 'molto'!

3 anni fa

Dewhee2

"Ha davvero paura dei cani" dovrebbe essere accettato

2 anni fa

costantino.poggi

Non capisco: paura é fear qui invece si tratta di afraid che é un aggettivo e significa impaurito, timoroso. Quindi secondo me: Lui é molto timoroso dei cani rispecchia di più la fedeltà alla traduzione. Poi se vogliamo abbellire la traduzione é un discorso ma non é corretto segnalre un errore dove non c'é.

4 mesi fa

costantino.poggi

OK accetta lui é molto spaventato dai cani

4 mesi fa

Giulio2009
Giulio2009

Oh no ??¿????che cosa ho scritto la stessa frase .CONTROLLATE BENE

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.