"What do you allow?"

Traduzione:Che cosa concedete?

5 anni fa

31 commenti


StefanoRub1
StefanoRub1

Permette e concedere sono in tal caso sinonimi, ,andrebbero bene entrambi

4 anni fa

aliaskirara

grazie alle segnalazioni, ora duo li accetta entrambi :)

3 anni fa

luca564237

Si

2 anni fa

Paolo_Scanni

Cosa consenti?, va bene comunque!

4 anni fa

bonzanigo..

In italiano cosa non esiste (anche se spesso è utilizzato), si dice: che cosa

3 anni fa

carmenvinau

Cosa vuol dire "Che permetti?"

5 anni fa

Maria_Dalia

Cosa concedi

5 anni fa

memento65

perche mi da errore cosa tu permetti

4 anni fa

BrunoZoldan

perchè il soggetto va posto all'inizio: soggetto+predicato, nell'inglese per formare l'interrogativa si usa mettere prima il verbo to do + soggetto+ forma base del verbo. Bye!

4 anni fa

lovecalabria

Cosa consenti perche' no?

3 anni fa

patrizia607674

perchè voi? da cosa capisco che you è al plurale?

1 anno fa

stenlio

"Whay do you allow?" Mi spiegate perchè non é accettato "Che cosa consenti?"

2 anni fa

mario794916

Penso che la frase " che cosa accettate" sia corretta ugualmente.

2 anni fa

giulianori9

what do you allow?___ perchè non si accetta; cosa concedi tu?

1 anno fa

piga53

ho scritto "cosa tu permetti" e l'ha segnalata errore. A cosa servono allora i suggerimenti ?

1 anno fa

antonella380737

perché non può essere tu?????

1 anno fa

clotilde333

perchè mi indica errata la locuzione : " cosa voi concedete ?" In italiano è la stessa cosa

1 anno fa

miluzza2

Allow significa concedere o permettere, perché la mia risposta non è corretta?

11 mesi fa

Nino138661

Non comment

7 mesi fa

robertofon14

Non può essere errata la risposta: che cosa tu permetti

3 anni fa

BrunoZoldan

Il pronome non si mette in quanto risulta già evidente dalla desinenza del verbo

3 anni fa

paolo.nitti

Non se intendi enfatizzare il soggetto della frase in italiano. Cosa tu (propio tu) permetti.

2 anni fa

Spottyblu

Chi l'ha detto? Che italiano conoscete? "cosa consenti tu" è di uso comune se si vuole enfatizzare il soggetto: ad esempio se retoricamente si sottintende un'accusa...

2 anni fa

MassimoAma1

Incredibile! Cosa consenti? Sbagliato!

3 anni fa

LucaDiGius

"Cosa gli permetti?" Perché non va bene?

3 anni fa

giuliainfu1

perche you in questo caso non puo essere compl oggetto

3 anni fa

scottsimpatico

Cosa mi concedi

3 anni fa

BeatriceTo5

E io come l'ho tradotto???ignoranti!!!

3 anni fa

PatrizioSp

A me sembrava piu corretto "come ti permetti" ma forse mi sbaglio...

3 anni fa

BrunoZoldan

Come=how

3 anni fa

PatrizioSp

Infatti... me ne sono reso conto subito dopo... :) comunque grazie lo stesso.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.