"What do you allow?"

Traduzione:Che cosa concedete?

5 anni fa

18 commenti


StefanoRub1

Permette e concedere sono in tal caso sinonimi, ,andrebbero bene entrambi

5 anni fa

aliaskirara

grazie alle segnalazioni, ora duo li accetta entrambi :)

3 anni fa

Paolo_Scanni

Cosa consenti?, va bene comunque!

4 anni fa

carmenvinau

Cosa vuol dire "Che permetti?"

5 anni fa

Maria_Dalia

Cosa concedi

5 anni fa

memento65

perche mi da errore cosa tu permetti

4 anni fa

BrunoZoldan

perchè il soggetto va posto all'inizio: soggetto+predicato, nell'inglese per formare l'interrogativa si usa mettere prima il verbo to do + soggetto+ forma base del verbo. Bye!

4 anni fa

lovecalabria

Cosa consenti perche' no?

4 anni fa

patrizia607674

perchè voi? da cosa capisco che you è al plurale?

1 anno fa

stenlio

"Whay do you allow?" Mi spiegate perchè non é accettato "Che cosa consenti?"

3 anni fa

mario794916

Penso che la frase " che cosa accettate" sia corretta ugualmente.

2 anni fa

giulianori9

what do you allow?___ perchè non si accetta; cosa concedi tu?

2 anni fa

piga53

ho scritto "cosa tu permetti" e l'ha segnalata errore. A cosa servono allora i suggerimenti ?

2 anni fa

antonella380737

perché non può essere tu?????

1 anno fa

clotilde333

perchè mi indica errata la locuzione : " cosa voi concedete ?" In italiano è la stessa cosa

1 anno fa

miluzza2

Allow significa concedere o permettere, perché la mia risposta non è corretta?

1 anno fa

Nino138661

Non comment

9 mesi fa

Nanda516830

Cosa o che cosa dovrebbero essere entrambi accettati

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.