"What do you allow?"

Traduzione:Che cosa concedete?

October 4, 2013

25 commenti
Questa discussione è chiusa.


StefanoRub1

Permette e concedere sono in tal caso sinonimi, ,andrebbero bene entrambi


aliaskirara

grazie alle segnalazioni, ora duo li accetta entrambi :)


Paolo_Scanni

Cosa consenti?, va bene comunque!


carmenvinau

Cosa vuol dire "Che permetti?"


lovecalabria

Cosa consenti perche' no?


memento65

perche mi da errore cosa tu permetti


BrunoZoldan

perchè il soggetto va posto all'inizio: soggetto+predicato, nell'inglese per formare l'interrogativa si usa mettere prima il verbo to do + soggetto+ forma base del verbo. Bye!


patrizia607674

perchè voi? da cosa capisco che you è al plurale?


MassariMar1

A velocità normale non si capisce quasi niente!!!! Invece in lascia un commento, la pronuncia è perfetta. Non potrebbe essere sempre così??? Grazie


stenlio

"Whay do you allow?" Mi spiegate perchè non é accettato "Che cosa consenti?"


mario794916

Penso che la frase " che cosa accettate" sia corretta ugualmente.


giulianori9

what do you allow?___ perchè non si accetta; cosa concedi tu?


piga53

ho scritto "cosa tu permetti" e l'ha segnalata errore. A cosa servono allora i suggerimenti ?


LucaMazza5

non è questione di suggerimenti: in italiano non si dice "cosa tu" ma al limite "tu cosa" o molto meglio si omette il soggetto


antonella380737

perché non può essere tu?????


clotilde333

perchè mi indica errata la locuzione : " cosa voi concedete ?" In italiano è la stessa cosa


LucaMazza5

in italiano non si dice "cosa voi" ma al limite "voi cosa" o molto meglio si omette il soggetto


miluzza2

Allow significa concedere o permettere, perché la mia risposta non è corretta?


Nanda516830

Cosa o che cosa dovrebbero essere entrambi accettati


Stefano511222

Ma stiamo scherzando? Cosa concedete o che cosa concedete è la stessa cosa.


Andrea504497

Se si sentisse dire do, almeno...


clanna

Ma che razza di pronuncia ha?!!!


Claire665098

Come faccio a sapere che è plurale?? Può essere cosa concedi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.