Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What do you allow?"

Traduzione:Che cosa concedete?

0
4 anni fa

17 commenti


StefanoRub1
StefanoRub1

Permette e concedere sono in tal caso sinonimi, ,andrebbero bene entrambi

19
Rispondi4 anni fa

aliaskirara

grazie alle segnalazioni, ora duo li accetta entrambi :)

4
Rispondi3 anni fa

Paolo_Scanni

Cosa consenti?, va bene comunque!

14
Rispondi3 anni fa

carmenvinau

Cosa vuol dire "Che permetti?"

3
Rispondi4 anni fa

Maria_Dalia

Cosa concedi

0
Rispondi4 anni fa

memento65

perche mi da errore cosa tu permetti

2
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

perchè il soggetto va posto all'inizio: soggetto+predicato, nell'inglese per formare l'interrogativa si usa mettere prima il verbo to do + soggetto+ forma base del verbo. Bye!

1
Rispondi3 anni fa

heartmarked

Cosa consenti perche' no?

2
Rispondi3 anni fa

patrizia607674

perchè voi? da cosa capisco che you è al plurale?

2
Rispondi1 anno fa

stenlio

"Whay do you allow?" Mi spiegate perchè non é accettato "Che cosa consenti?"

0
Rispondi2 anni fa

mario794916

Penso che la frase " che cosa accettate" sia corretta ugualmente.

0
Rispondi2 anni fa

giulianori9

what do you allow?___ perchè non si accetta; cosa concedi tu?

0
Rispondi1 anno fa

piga53

ho scritto "cosa tu permetti" e l'ha segnalata errore. A cosa servono allora i suggerimenti ?

0
Rispondi1 anno fa

antonella380737

perché non può essere tu?????

0
Rispondi1 anno fa

clotilde333

perchè mi indica errata la locuzione : " cosa voi concedete ?" In italiano è la stessa cosa

0
Rispondi1 anno fa

miluzza2

Allow significa concedere o permettere, perché la mia risposta non è corretta?

0
Rispondi8 mesi fa

Nino138661

Non comment

0
Rispondi3 mesi fa