"What do you allow?"

Traduzione:Che cosa concedete?

October 4, 2013

18 commenti


StefanoRub1

Permette e concedere sono in tal caso sinonimi, ,andrebbero bene entrambi

December 21, 2013

aliaskirara

grazie alle segnalazioni, ora duo li accetta entrambi :)

February 28, 2015

Paolo_Scanni

Cosa consenti?, va bene comunque!

November 20, 2014

carmenvinau

Cosa vuol dire "Che permetti?"

October 4, 2013

Maria_Dalia

Cosa concedi

November 7, 2013

memento65

perche mi da errore cosa tu permetti

March 12, 2014

BrunoZoldan

perchè il soggetto va posto all'inizio: soggetto+predicato, nell'inglese per formare l'interrogativa si usa mettere prima il verbo to do + soggetto+ forma base del verbo. Bye!

August 16, 2014

lovecalabria

Cosa consenti perche' no?

January 30, 2015

patrizia607674

perchè voi? da cosa capisco che you è al plurale?

April 17, 2017

stenlio

"Whay do you allow?" Mi spiegate perchè non é accettato "Che cosa consenti?"

December 28, 2015

mario794916

Penso che la frase " che cosa accettate" sia corretta ugualmente.

April 15, 2016

giulianori9

what do you allow?___ perchè non si accetta; cosa concedi tu?

February 1, 2017

piga53

ho scritto "cosa tu permetti" e l'ha segnalata errore. A cosa servono allora i suggerimenti ?

February 12, 2017

antonella380737

perché non può essere tu?????

April 17, 2017

clotilde333

perchè mi indica errata la locuzione : " cosa voi concedete ?" In italiano è la stessa cosa

June 22, 2017

miluzza2

Allow significa concedere o permettere, perché la mia risposta non è corretta?

December 4, 2017

Nino138661

Non comment

May 4, 2018

Nanda516830

Cosa o che cosa dovrebbero essere entrambi accettati

January 6, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.