1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The shirt is available in wh…

"The shirt is available in white or blue."

Traduzione:La maglia è disponibile in bianco o azzurro.

October 4, 2013

28 commenti


Mimma.I.

Shirt, quindi, è anche maglia, non solo camicia?


andrea.des

in realta' shirt sta ad indicare la camicia e t-shirt la maglia manica corta classica


renzodeletteriis

La stessa osservazione di Mimma.I. !!!


bonny2012

Il significato è anche camicia. La risposta deve essere considerata giusta


Umberto292640

Shirt = maglia o camicia quindi non è un errore


mammona

mi da errore perché ho messo azzurra,ma parlando al femminile ,(maglia o camicia),per me ci stà azzurra,visto la traduzione in italiano...............


RagnettoPaladino

In questa frase i colori sono sostantivi non aggettivi.

Aggettivo: "La maglia azzurra" .

Sostantivo: "La maglia è disponibile in azzurro."


asganaus

A me l'ha considerata corretta


claudia351975

Ho scritto blue al posto di blu. Potrebbe pure passare come "errore" caspiterina!


Suppo77

anche a me l'ha data come errore, ma ormai nell'uso quotidiano anche noi usiamo blue


mar.favaretto

appunto "usiamo", ma non è italiano!


MariaCarme80199

Nei suggerimenti dice blu invece il gufo vuole azzurra uffaaaaa


SalvatoreP228259

ma perche' mi ha sempre accettato camicia ed adesso no?


LN86

"di bianco o azzurro" è scorretto?


valentino24571

Anch'io avrei messo in anzichè and !!


lucilopo

Anche a me in l ha considerato errore :(


camale82

Camicia deve essere accettato


GiosyPappa

Come capire se trattasi di camicia o maglia?


Enzoc.4

Evidentemente negli Stati Uniti la chiamano cosi, in Regno Unito Shirt è sempre Camicia.


lia511

Io adoro il colore blu, non può dire che sbaglio!!!


Angela669045

La mia risposta non mi sembra errata. Controllate per favore


Angela669045

Perche mi da Risposta errata se è scritta giusta?


pivaromano

Chissa perche blu


Enzoc.4

Ma come di fa a non accettare Camicia, vivo in Inghilterra e la camicia è sempre shirt !!!


Gregorio765175

ho scritto blu al posto di azzurro e mi ha dato errore! :(


GiannaRisso

HO SCRITTO CANICIA E MI DA ERRORE, PERCH è

HO SCRITTO CAMICIA E MI DA ERRORE, PERCHè?


KGdcprXt

Perchenon si puo dire camicia invece di maglia?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia