1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our friends write books."

"Our friends write books."

Traduzione:I nostri amici scrivono libri.

October 4, 2013

23 commenti


UgoTrivell

Sento pronunciare " box " non "books"


benecchi0

confermo che la pronuncia confonde moltissimo


Claudio.T

i nostri amici vuol dire tutti i nostri amici! nostri amici vuol dire alcuni quindi o si accettano entrambe o è sbagliata la costruzione della frase


TomyTomaso

Ciao Claudio, 'our friends' = I nostri amici (tutti i nostri amici, o gli amici di cui si stave parlando) mentre"some of our friends' = 'alcuni nostri amici', o 'dei nostri amici'


LucaMazza5

Nostri amici... senza un "dei" partitivo prima, non è molto corretto in italiano. I nostri, può indicare quelli già precedentemente introdotti non necessariamente tutti gli amici che avete.


j.f.k

conta la grammatica corretta


Menagatti5

Quando digito la risposta mi viene coperta la finestra della domanda ...così non riesco nemmeno a vedere se faccio errori di scrittura ...che chiaramente me li conteggiati come risposta errata .vi prego correggere perché questo problema è sorto da poche settimane ...prima era tutto visibile ..grazie infinite


xSoldato

Probabilmente questo succede perchè hai messo dei caratteri di scrittura grandi. Comunque se non riesci a risolvere questo problema basta cliccare la freccetta "indietro" del telefono (o tablet, in base a quello che usi). Ciaooooo


LightTheBadWolf

Dovresti cancellare e riscaricare l'app con lo stesso account


Antonino787718

Pienamente d'accordo


Matilde158496

Io ho scritto "libro" invece che libri, ma è stato un errore di battitura . Solitamente riconosce e mi accetta gli errorri di battitura, perchè questa volta no?


GiordanoCo18

Solitamente se sbagli il plurale col singolare te lo dà sbagliato


Giovanni786

La pronuncia lascia a desiderare ogni tanto


Lorenzo80625

Anch'io ho scritto "nostri" e non "i nostri" e me lo dà sbagliato.....??


LucaMazza5

in italiano devi mettete o dei o i.


martinvasc5

non si può sentire scrivono libri cambiate la traduzione


LucaMazza5

Perché? I libri tu li cucini? Lo scrittore scrive libri... come si dovrebbe tradurre secondo te?


Anna466928

il plurale di friends NON SI SENTE!


MonicaFore10

Significa lo mismo


Max4215

No comment...ridicoulus


Caramella727866

Io sentivo right box


Antonino787718

Non so come segnalarlo né a chi ma questa pozione XP con raddoppio dei punti è una fregatura...neppure con le cannonate si apre!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.