Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei gli legge un giornale."

Traduzione:She reads him a newspaper.

3 anni fa

4 commenti


gelamo27

"Lei gli legge" significa che sta leggendo in questo momento per cui perché si ritiene che "She is reading" è errato?

3 anni fa

Whitequeen17
Whitequeen17

Perché la frase è "Lei legge a lui (=gli) un giornale" da cui deriva la traduzione "she read HIM a newspaper". Spero sia chiaro :D

3 anni fa

anna158806

e quello di him????

11 mesi fa

milena_n04

Non ho capito perchè si scrivereads prima di him

1 settimana fa