Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quello non cambierà niente."

Traduzione:That won't change anything.

3 anni fa

7 commenti


farinaecucina

Non capisco...

3 anni fa

lupiroberta

La forma contratta di will not è won't

3 anni fa

costantino.poggi

won't? Non ci vuole will?

11 mesi fa

ToNia931916

Perché non accetta nothing ma solo anything??

10 mesi fa

Giovanni358862

Perche non accetta due negazioni

6 mesi fa

massimo420469

Anche a me

10 mesi fa

massimo420469

Perché non mi accetta nothing?

10 mesi fa