"Io mangio il riso, anche se non mi piace."

Traduzione:I eat rice even though I do not like it.

5 anni fa

21 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Ho perso un cuoricino per aver tradotto "anche se" con "although", invece che con "even though". WHY?

5 anni fa

FrancescoN41

io con though anche se "although / even though / though" sono sinonimi

http://speakspeak.com/resources/english-grammar-rules/various-grammar-rules/although-even-though Ex: He won the race, "although / even though / though" he's much older than the others.

4 anni fa

pasto79
pasto79

come mai alla fine ci vuole "it", è errore scrivere solo "...., I do not like." Grazie

4 anni fa

giovanni.l6

Non mi piace = I don' t like it

4 anni fa

Albertogigi

Perché in inglese soggetto e complemento non si sottintendendo, gli inglesi hanno questo probome IT che da noi non esiste, noi associamo un sesso agli oggetti e quindi utilizziamo pronomi femminili o maschili, gli inglesi no, utilizzano IT, e non si sottintende mai, a me piace (quello) I like it

3 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

in questo esercizio la frase è usata varie volte...come ascolto ,traduzione dall'inglese....ci vuole in po' di attenzione e si riesce a tradurla correttamente...ciao a tutti

4 anni fa

tynasb

Perche` ci vuole "even" se though si traduce anche se?????

3 anni fa

lilianaalbrizzi

È segnalato un errore che non c'è. ..io il soggetto "i"lo avevo scritto!

4 anni fa

gabriella844676

Se hai scritto "ì" anzichè "I" per "io", allora è sbagliato.

2 settimane fa

serenasavelli

ma dislike e don't like non è la stessa cosa?

4 anni fa

SimonePomi

Che differenza c'e nell' utilizzare even if o even thought? Grazie in anticipo!

3 anni fa

Albertogigi

Penso nessuna, a me lo ha dato corretto even if

3 anni fa

DAVDECRE

Ma non andava usanto neanche even ,ma non andrebbe bene anche also

2 anni fa

TeduaTheRoccia

although

10 mesi fa

gabriella844676

Ma "though" non vuole già dire da solo "anche se" ? Bisogna mettere per forza anche "even"?

3 mesi fa

Pierangelo13
Pierangelo13

"Even though, though, even if" significano tutt'e tre "anche se".

3 mesi fa

gabriella844676

E' quello che dico anch'io! Allora perchè me l'ha dato sbagliato????

3 mesi fa

ginetta15

Perché mi segna errore la frase corretta?

2 mesi fa

Jenny492213

Perché DON'T non lo accetta ma vuole per forza DO NOT?

3 settimane fa

AdeleTrita
AdeleTrita

Perché mi dai errore quando la frase è esatta

2 settimane fa

AdeleTrita
AdeleTrita

Continua a darmi sbagliata la frase esatta perché e non mi fa andare avanti

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.