"Ha smesso di scrivere per un anno."

Traduzione:He stopped writing for one year.

5 anni fa

11 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Che peccato! Ho perso un cuoricino solo perché non era contemplato tra le risposte l'utilizzo di "she"!!! (Avevo scritto: "She stopped writing for a year"). :-((

5 anni fa

marta.ma
marta.ma

idem :(

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

Nel dubbio... utilizzate "HE"... P.S.: Non vi arrabbiate. Un saluto a tutti.

3 anni fa

arioooo
arioooo

He has stopped writing for one year.
Sbagliato?

2 anni fa

GiuseppeF.2

La stessa mia fomanda

10 mesi fa

Valepale
Valepale

Perché invece è sbagliato "He stopped to write"? È così per tutti i verbi?

4 anni fa

Francesca249447

È sbagliato perchè i verbi come " finire" " cominciare" vogliono dopo il participio presente, cioè il verbo che finisce in - ing, quindi, in questo caso" he stopped writing"

1 anno fa

cristinabonvi

E' così.. ma con una precisazione necessaria.
E cito da http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-41-verbpatterns.htm

"Il verbo to stop è seguito dalla –ing form quando la frase significa SMETTERE di fare qualcosa. E’ invece seguito dall’Infinito quando la frase significa FERMARSI PER fare qualcosa.

Stop talking! = Smetti di parlare!
He stopped to talk to her. = Egli si fermò per parlarle."

8 mesi fa

Valepale
Valepale

Grazie per il chiarimento!

1 anno fa

lorena.stu

To write perche' e' errore?

4 anni fa

Francesco516654

Che tempo verbale rappresenta stopped writing?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.