Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Metà della frutta è per te."

Traduzione:Half of the fruit is for you.

0
4 anni fa

9 commenti


scazzatissimo

Perchè "THE" prima di half non va bene?

1
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Non c'è una meta' precedentemente individuata.

0
Rispondi4 anni fa

franca.allegra

E allora metà del frutto come si traduce?

1
Rispondi3 anni fa

ENRICAVIGANO

Half of fruits are for you. Perchè è sbagliato?

1
Rispondi1 anno fa

mnencia

Perche an half non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

giuliaa90

perchè non "a half"?

0
Rispondi3 anni fa

spider578811

Anche io ho messo are perche ho pensato che della frutta lascia intendere una pluralita di elementi

0
Rispondi9 mesi fa

Cix11

Il soggetto del verbo "be" è metà, non della frutta che è complemento di specificazione del soggetto. Quindi si usa la terza persona singolare del verbo "be" cioè "is"

0
Rispondi9 mesi fa

sumeana

Half of fruit is for you puo essere giusto

0
Rispondi1 mese fa