"Are you vegetarian or not?"

Traduzione:Sei vegetariano oppure no?

5 anni fa

13 commenti


andrea.mal1

Perché scrivere tu sei vegetariano o no me la da come errore?

4 anni fa

retovasal

è esatta anche la: sei o no vegetariano?

4 anni fa

Karmilla

concordo! che si metta o no il "tu" è comunque corretto!!!

5 anni fa

culture.club

si potrebbe dire 'sei vegetariano?'

4 anni fa

filippo-b

Manca un pezzo! :)

3 anni fa

EtoileDeau

è corretto anche col tu, lo credo anch'io! ma resta il fatto che mi ha tolto un cuoricino! :(

4 anni fa

sebas1959

perchè mettendo il tu è sbagliato?

4 anni fa

tamy_mon

Dovrebbe essere corretto con il "tu" o.o

4 anni fa

Patrizia456281

La traduzione non può essere SEI UN VEGETARIANO OPPURE NO...!!!

10 mesi fa

mary160012

lo ripeto sul microfono ma da errore

9 mesi fa

graziella848888

Perché not?

5 mesi fa

DanieleTot1

Prima di insegnare inglese imparate l'italiano

5 mesi fa

claudiomaz602450

Eccessiva severità forse?

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.