Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are you vegetarian or not?"

Traduzione:Sei vegetariano oppure no?

4 anni fa

42 commenti


andrea.mal1

Perché scrivere tu sei vegetariano o no me la da come errore?

4 anni fa

retovasal

è esatta anche la: sei o no vegetariano?

4 anni fa

Karmilla

concordo! che si metta o no il "tu" è comunque corretto!!!

4 anni fa

VentitreVe

Concordo

3 anni fa

TamaraBua

Concordo

3 anni fa

culture.club

si potrebbe dire 'sei vegetariano?'

4 anni fa

filippo-b

Manca un pezzo! :)

3 anni fa

latiele1

No perche i verbi vanno sempre vicino la persona quindi "Are vegetarian" non si puo dire perche la regola dice(verbo+sogg.+com.)che gli inglesi non possono dire "sei"senza la persona accanto. Comunque te lo sei fatto spiegare da una undicenne che utilizza il profilo di suo padre.;)

2 anni fa

EtoileDeau

è corretto anche col tu, lo credo anch'io! ma resta il fatto che mi ha tolto un cuoricino! :(

4 anni fa

sebas1959

perchè mettendo il tu è sbagliato?

4 anni fa

tamy_mon

Dovrebbe essere corretto con il "tu" o.o

4 anni fa

Patrizia456281

La traduzione non può essere SEI UN VEGETARIANO OPPURE NO...!!!

8 mesi fa

mary160012

lo ripeto sul microfono ma da errore

8 mesi fa

graziella848888

Perché not?

3 mesi fa

DanieleTot1

Prima di insegnare inglese imparate l'italiano

3 mesi fa

claudiomaz602450

Eccessiva severità forse?

3 mesi fa

rosadituoro

perché dire tu sei vegetariano o no? è sbagliato

4 anni fa

filippo-b

Non lo è! Se da errore segnalate.

3 anni fa

ALBERTORUSSI

perche' dire voi siete....... e' sbagliato?

4 anni fa

latiele1

Perche e alla terza persona singolare la frase non a quella plurale

2 anni fa

Ermolao64

scusate, se scrivere : "sei tu vegetariano o no? " e sbagliato, allora questa e una presa per i fondelli....

4 anni fa

filippo-b

In italiano il soggetto va prima del verbo, in genere.

3 anni fa

isabellalavacca

Tu ,si puo mettere uffa

3 anni fa

mary-corrias

In italiano dire:sei tu un vegetariano o no? Oppure: sei tu vegetariano o no? Il significato non cambia

3 anni fa

Ermolao64

appunto

3 anni fa

vivodite

Mi toglie i cuoricini a caso.

3 anni fa

Stenvaag

Perché la frase "sí o no" si traduce "yes or no" e questa si traduce "are you vegetarian or not"?

3 anni fa

ThomasAlbr4

Perché tradurre con "6" è correto!! Ma per favore dai ...

2 anni fa

amariadolci

Perché usa NOT anziché NO

2 anni fa

Emme111

La forma inglese corretta non dovrebbe essere "a vegetarian"?

2 anni fa

PatriziaMa801917

e' esatto quello che ho scritto

2 anni fa

LuigiNota1

O è sinonimo di oppure in italiano

2 anni fa

OLGACIOBANU

Ho scritto "lui è vegetariano "mi ha dato errore

2 anni fa

certificatonova

come traducete dovrebbe essere are you a vegetarian or no

1 anno fa

SaverioSur1

Concordo

1 anno fa

giuse.santoro64

Vero

1 anno fa

MichelePre17

Nn mi da corretto anche se ho scritto brne

1 anno fa

alberta733204

fakyu bech

11 mesi fa

masterjames76

Io lo sono! Yes i am!

4 anni fa

gaiello01

Ho commesso un piccolo errore: ho scritto hare anziché are. Non sembra tanto grave.

4 anni fa

Jinny174

Sembra ma non lo è!

3 anni fa

luchettocarrara

PORCADIQUELLAMADONNA

2 anni fa