Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are you vegetarian or not?"

Traduzione:Sei vegetariano oppure no?

4 anni fa

13 commenti


andrea.mal1

Perché scrivere tu sei vegetariano o no me la da come errore?

4 anni fa

retovasal

è esatta anche la: sei o no vegetariano?

4 anni fa

Karmilla

concordo! che si metta o no il "tu" è comunque corretto!!!

4 anni fa

culture.club

si potrebbe dire 'sei vegetariano?'

4 anni fa

filippo-b

Manca un pezzo! :)

3 anni fa

EtoileDeau

è corretto anche col tu, lo credo anch'io! ma resta il fatto che mi ha tolto un cuoricino! :(

4 anni fa

sebas1959

perchè mettendo il tu è sbagliato?

4 anni fa

tamy_mon

Dovrebbe essere corretto con il "tu" o.o

4 anni fa

Patrizia456281

La traduzione non può essere SEI UN VEGETARIANO OPPURE NO...!!!

7 mesi fa

mary160012

lo ripeto sul microfono ma da errore

7 mesi fa

graziella848888

Perché not?

3 mesi fa

DanieleTot1

Prima di insegnare inglese imparate l'italiano

3 mesi fa

claudiomaz602450

Eccessiva severità forse?

2 mesi fa