"Ireadaboutyouinthenewspaper."

Traduzione:Leggo di te nel giornale.

5 anni fa

29 commenti


karlina22

nella traduzione mi dava "circa-quasi" nella traduzione corretta è DI .... perchè non è scritto così evito di sbagliare???

5 anni fa

cavana

Le indicazioni proposte da Duolingo sono essenziali e non esaustive; non potrebbe essere diversamente. Karlina, ti consiglio di consultare un vocabolario, e in rete ce ne sono di ottimi. E' anche un modo per aiutare le competenze linguistiche. Bye!

5 anni fa

flavio.n1259

Grazie per il consiglio Sig. Cavana ma mi permetta di darle un consiglio non ironizzi sulle risposte potrebbe rendersi antipatico...naturalmente è un consiglio.

5 anni fa

cavana

Hai interpretato il mio consiglio in modo errato. E mi scuso. Non mi appartiene l'irrisione nei confronti di NESSUNO! Nel proseguire il tuo percorso di apprendimento ti renderai conto che Cavana non aveva poi tanto torto. L'apprendimento è faticoso, ma se è praticato con rigore e metodo dà frutti copiosi. Ti abbraccio e ti stimo ... Cavana.

5 anni fa

[utente disattivato]

    Mi permetto... about come "I think about you" é un "Penso a te" e "I'm thinking about you" un " Sto pensando a te". La traduzione letterale sarebbe poco romantica

    5 anni fa

rosa606006

    Mi puoi indicare un metodo per memorizzare? Grazie

    6 mesi fa

adelepalmieri

    flavio non ti azzardare a parlare male di cavana!

    4 anni fa

diamorf1

    Infatti, Cavana è indispensabile, quindi per cortesia, che nessuno si azzardasse minimamente di dire qualcosa contro di lei. Cordiali saluti

    4 anni fa

MarcoMarte1

    Read al passato è sempre read quindi perché è sbagliato "ho letto di te sul giornale" è viene accettato solo il tempo al presente "leggo di te.."?

    5 anni fa

antio_antio

    Perchè al passato sarebbe stato "I've read".

    5 anni fa

MarcoMarte1

    In questo caso però stai usando il past participle (have) read, la terza colonna per intenderci. Il simple past è read, scritto e pronunciato uguale al presente quindi mi rimane il dubbio perché non vada bene "ho letto.."

    5 anni fa

aaquilin

    ho sbagliato anch'io perchè leggendo la frase l'ho tradotta al passato come te; poi l'ho riascoltata ed ho capito il perchè dell'errore: dice "riid" al presente, e non "red" al passato. anche perchè devi essere proprio famoso per leggere di te regolarmente sul giornale, quindi viene più spontaneo pensare che ho letto di te una volta al passato....

    4 anni fa

flavio.n1259

    "About" tradotto nel menu a tendina è "Circa" "Pressappoco" "Quasi " perché è tradotto con "Di"?

    5 anni fa

cavana

    Lascia perdere le "tendine" e consulta il VOCABOLARIO e troverai una miniera di imput utili per imparare e consolidare la lingua! http://www.wordreference.com/enit/about. Buon lavoro!

    5 anni fa

TommyFerri

    Ho scritto la frase giusta e ho controllato su Google ma niente

    4 anni fa

TheProGamer

    ma non si dice io ti leggo sul giornale? non capisco

    4 anni fa

mavierri

    ho tradotto anch'io about con -quasi- accorgendomi ben presto che la frase non aveva senso... about traduce il complemento di argomento della lingua italiana? ho imparato molto più leggendo le vostre riflessioni...a saperlo avrei controllato prima.

    4 anni fa

VeronicaVa282315

    La tradizione dice: Io leggo su lei nel giornale... e dov'è lei???? Aggiustatelooooo

    4 anni fa

mabuccino

    Perche' ho sbagliato se ho scritto come mi hai corretto?

    4 anni fa

zetafly

    per me circa te non è errato

    4 anni fa

gianni.fav2

    chi dice che si tratta di una femmina?

    4 anni fa

alfonso.sc4

    About You ! Quindi di TE ?! Non di Lei.Era l'ultima e ho perso senza aver sbagliato. Daaaiiii

    4 anni fa

giacomo.po2

    Perché mi da errore se ho tradotto"leggo di te sul giornale"? Mi dice" leggo di lei sul giornale". Che errore ho fatto? Grazie.

    4 anni fa

MatteoDazz

    in sembrava and nella voce... però pensandoci non aveva senso mettere and...

    3 anni fa

Sara491705

    Ma non si capisce quando questa ❤❤❤❤❤❤❤ parla

    2 anni fa

Sara491705

    Cazzimmosi

    2 anni fa

lampurda
    lampurda

    Una volta I red è presente,una volta è passato....ma insomma decidetevi

    8 mesi fa

ornella123117

    perche' leggo di lei

    3 mesi fa

nunzio881809

    Si può dire anche sui giornali, anzi è molto più usato

    1 mese fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.