Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Does it have too much salt?"

Traduzione:Ha troppo sale?

5 anni fa

17 commenti


Vero_nica87

Non usi has anche se è terza persona poiché c'è il does !

4 anni fa

1beppe
1beppe

c'è troppo sale ? = errato

4 anni fa

rukva

idem

4 anni fa

Gian1916

Letteralmente sarebbe stato ''there is too much salt''

4 anni fa

isywonderf

Is there...

4 anni fa

isywonderf

Segnalato pure io

4 anni fa

sedasso

"è troppo salata?" perchè lo dà errato?

4 anni fa

Gian1916

Perchè forse letteralmente sarebbe "it is too salty (or salted)"

4 anni fa

giorgioxagent

Salt pronunciato così lo voglio sentire in giro per il mondo:))))))

4 anni fa

Alessandra639

salt proprio non si capisce

4 anni fa

carlamaggi
carlamaggi

per me ha troppo sale si potrebbe riferire a lui ed allora potrebbe essere giusti HE oltre IT

4 anni fa

AnnalisaVinci

perchè non accetta ha molto sale?

4 anni fa

Gian1916

''Too much'' = troppo / ''a lot of'' o ''much''= molto

4 anni fa

salvatore.954195

spesso vado in confusione quando un frase inizia con does oppure do, chi puà spiegarmi.

4 anni fa

maremio

ciao salvatore, does si usa solo per la 3 persona singolare; do per le altre ciao

4 anni fa

RobertoRom396267

È troppo salata?...mi dá l'errore. Salato o salata ...Mah

4 anni fa

Luigi_Luigi

Ha cosi' tanto sale? perche' e' sbagliato?

4 anni fa