1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Does it have too much salt?"

"Does it have too much salt?"

Traduzione:Ha troppo sale?

October 5, 2013

17 commenti


Vero_nica87

Non usi has anche se è terza persona poiché c'è il does !


1beppe

c'è troppo sale ? = errato


Gian1916

Letteralmente sarebbe stato ''there is too much salt''


isywonderf

Segnalato pure io


sedasso

"è troppo salata?" perchè lo dà errato?


Gian1916

Perchè forse letteralmente sarebbe "it is too salty (or salted)"


giorgioxagent

Salt pronunciato così lo voglio sentire in giro per il mondo:))))))


Alessandra639

salt proprio non si capisce


carlamaggi

per me ha troppo sale si potrebbe riferire a lui ed allora potrebbe essere giusti HE oltre IT


AnnalisaVinci

perchè non accetta ha molto sale?


Gian1916

''Too much'' = troppo / ''a lot of'' o ''much''= molto


salvatore.954195

spesso vado in confusione quando un frase inizia con does oppure do, chi puà spiegarmi.


maremio

ciao salvatore, does si usa solo per la 3 persona singolare; do per le altre ciao


RobertoRom83

È troppo salata?...mi dá l'errore. Salato o salata ...Mah


Luigi_Luigi

Ha cosi' tanto sale? perche' e' sbagliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.