"Does it have too much salt?"

Traduzione:Ha troppo sale?

October 5, 2013

17 commenti


Vero_nica87

Non usi has anche se è terza persona poiché c'è il does !

January 31, 2014

1beppe

c'è troppo sale ? = errato

March 30, 2014

rukva

idem

April 8, 2014

Gian1916

Letteralmente sarebbe stato ''there is too much salt''

May 28, 2014

isywonderf

Is there...

July 23, 2014

isywonderf

Segnalato pure io

July 23, 2014

sedasso

"è troppo salata?" perchè lo dà errato?

April 25, 2014

Gian1916

Perchè forse letteralmente sarebbe "it is too salty (or salted)"

May 28, 2014

giorgioxagent

Salt pronunciato così lo voglio sentire in giro per il mondo:))))))

July 4, 2014

Alessandra639

salt proprio non si capisce

July 14, 2014

carlamaggi

per me ha troppo sale si potrebbe riferire a lui ed allora potrebbe essere giusti HE oltre IT

January 10, 2014

AnnalisaVinci

perchè non accetta ha molto sale?

April 2, 2014

Gian1916

''Too much'' = troppo / ''a lot of'' o ''much''= molto

May 28, 2014

salvatore.954195

spesso vado in confusione quando un frase inizia con does oppure do, chi puà spiegarmi.

May 14, 2014

maremio

ciao salvatore, does si usa solo per la 3 persona singolare; do per le altre ciao

June 9, 2014

RobertoRom396267

È troppo salata?...mi dá l'errore. Salato o salata ...Mah

July 14, 2014

Luigi_Luigi

Ha cosi' tanto sale? perche' e' sbagliato?

August 20, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.