1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My sister has a job."

"My sister has a job."

Traduzione:Mia sorella ha un lavoro.

October 5, 2013

14 commenti


ANGELOFERRO

job non si capisce proprio ! a questo punto mi può sorgere il dubbio che altri termini che non conosco non si pronuncino come li sento in DUOLINGO !


Thoughtdiva

Per lo più le pronuncie sono abbastanza buone. Puoi controllare le discussioni.


BrungiovaM

Bruno ma a volte non capisco nemmeno io mi consolo con l'eta 74 grazie?


LorFavvi

Non so se avete notato che non è inglese (anche se Duolingo dice così) ma è americano


Thoughtdiva

È la lingua inglese americana. Hai ragione che la pronuncia è molto americana.


carlo962

ma non è work lavoro? job è mestiere,o sbaglio


filippo-b

Ciao Carlo, work è generico e si può anche utilizzare come verbo, ma per lavoro nel senso di professione è più giusto usare job.


carlo962

Ciao Filippo sei sempre gentile, ti ringrazio Bye


filippo-b

E con solo dieci mesi di ritardo! :)


carlo962

Beh si fa quel che si può, a dirla tutta in questi dieci mesi ( e ci mancherebbe ) la differenza l'avevo capita ma in altri casi si può stare parecchio senza capire alcuni dubbi, quindi ti ringrazio nuovamente e poi la conferma di aver capito fa sempre piacere. Ciao


MaraAbao

ho usato la parola impiego, sinonimo di lavoro ma la segna errata


Daniele961197

E perché non "occupazione" piuttosto che "lavoro"?


ZiaEtta

"Occupazione" potrebbe essere anche curare il proprio giardino o fare volontariato in qualche campo, qui si intende lavoro pagato


Lelio117433

Ho fatto un un errore di battitura

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.