"My sister has a job."

Traduzione:Mia sorella ha un lavoro.

October 5, 2013

9 commenti


ANGELOFERRO

job non si capisce proprio ! a questo punto mi può sorgere il dubbio che altri termini che non conosco non si pronuncino come li sento in DUOLINGO !

October 9, 2013

Thoughtdiva

Per lo più le pronuncie sono abbastanza buone. Puoi controllare le discussioni.

October 9, 2013

BrungiovaM

Bruno ma a volte non capisco nemmeno io mi consolo con l'eta 74 grazie?

April 13, 2015

LorFavvi

Non so se avete notato che non è inglese (anche se Duolingo dice così) ma è americano

November 20, 2013

Thoughtdiva

È la lingua inglese americana. Hai ragione che la pronuncia è molto americana.

November 20, 2013

carlo962

ma non è work lavoro? job è mestiere,o sbaglio

June 4, 2014

filippo-b

Ciao Carlo, work è generico e si può anche utilizzare come verbo, ma per lavoro nel senso di professione è più giusto usare job.

April 13, 2015

MaraAbao

ho usato la parola impiego, sinonimo di lavoro ma la segna errata

September 4, 2018

Daniele961197

E perché non "occupazione" piuttosto che "lavoro"?

November 5, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.