1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My uncle is the author of th…

"My uncle is the author of the book."

Traduzione:Mio zio è l'autore del libro.

October 5, 2013

23 commenti


imnotenglish

perchè "mio zio è autore del libro" non è corretta?


ZiaEtta

Perché manca l'articolo determinativo


ElenaColza

Pronuncia incomprensibile a volte!!!


danielebdb

Sulla pronuncia non dovete lamentarvi, perché se vi trovate davanti un inglese poi vedete se c'è o meno la differenza


danielebdb

E secondo me la pronuncia non è per niente negativa


ecchan14

Esatto Si vede che non hanno mai parlato con un inglese o.o


Odyssea02

Ma anche se pronuncia male che importa se c'é scritto quello che dice? Non ha senso


Marcocmd

Ho pronunciato una frase totalmente diversa e la valutazione di Duo l'ha data correta!


Loris2005

Di sicuro a "corretta" si mette la doppia xD


lollix9

''book'' viene pronunciato male: dice proprio book e non buk


GiovannaLe523191

L'articolo davanti al possessivo in inglese non si usa: traduzione in inglese di " Il mio zio " ? = My uncle


Corinna403453

Se chi traduce mi da la specifica e medesima frase...perche' non viene accettata ? Perche' la lezione viene inesorabilmente bloccata? Come si fa ad andare avanti cosi? Provvedete a modificare questo andazzo...perche' cosi non si puo' andare da nessuna parte!!! E' ovvio sempre ringraziando Duolingo per queste lezioni che vengono impartite in maniera del tutto a gratis!!#


Corinna403453
<pre>Al nulla </pre>

GuglielmiG1

Mi pare di aver risposto correttamente


MariarosaS489793

Ho risposto alla frase: my uncle is author of the book, : mio zio è l'autore del libro me la segna come errore


ZiaEtta

Perché manca l'articolo determinativo "the author"


elisa586173

Ho scritto "mi" anziché 'mio"ma ci vuole un genio per capire che è un errore di battutaaaaaaaaaa


Eliza418188

Mio zio e' l'autore del libro. Cosa non va?


ZiaEtta

L'errore è l'apostrofo sulla "e" invece dell'accento.


MariolinaP1

Non capisco perché me lo da errato


GiovannaPe1431

Scusate qual è il mio errore? La mia frase è corretta


aldo496018

My uncle!! non è

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.