1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il cibo è nei piatti."

"Il cibo è nei piatti."

Traduzione:The food is on the plates.

October 5, 2013

13 commenti


[utente disattivato]

    perché non è "in" ?


cavana

    La preposizione "on" indica contatto con la superficie. Bye!


s.borsani1

    Che differenza c'è tra meal e food? Grazie.


Demo333

    Meal è pasto mentre food è cibo. Bye


stefania.b996830

    grazie, stesso errore ;)


Giova1410

    anche "in" me la da buona.


danielaboc818044

    E into non andrebbe bene? All'interno del piatto


Gaspare319968

    Anche secondo me into sarebbe la risposta migliore


Francesca672689

    Il cibo è nei piatti The food is in the plates


Francesca672689

    Perché mi dice errore?


Lory824157

    è giusto come ho scritto è tale e quale ???


AleBon1

    Che problemi hai? Ho risposto esattamente! E mi dai errore??


Emanuela309092

    A me "in" l ha data come errore ma in ogni caso l importante è farsi capire laddove di dovesse parlare con un inglese, almeno non punto troppo in alto... al momento

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.