Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My sister demands an answer."

Traduzione:Mia sorella richiede una risposta.

0
4 anni fa

12 commenti


GiorgioSironi

Anche "vuole" mi sembrava accettabile come traduzione

7
Rispondi4 anni fa

gigettogigetto

"Vuole" e non lo accetta perché?

4
Rispondi3 anni fa

Berto29441
Berto29441

...perché chi domanda, semmai, vorrebbe.

0
Rispondi1 mese fa

gigio90

ahahaah il vocabolario suggerisce che "demands" significa anche "chiedere" eppure se lo metti nella risposta lo considera sbagliato!

3
Rispondi4 anni fa

Berto29441
Berto29441

Oggi (quattro anni dopo...) lo accetta e ci mancherebbe, perché una risposta si chiede, non si "domanda"

0
Rispondi1 mese fa

Tony955S2

Vuole mi da errore

3
Rispondi3 anni fa

petraisa

Perché dà per errore -vuole-?

3
Rispondi1 anno fa

fausto49

Da migliorare e di molto il giudizio sulla pronuncia delle frasi: se non rileggo e non rispondo mi zegnala corretto!!!

2
Rispondi4 anni fa

tamara63569

"asks an answer" is more correct

1
Rispondi1 anno fa

Daniel837096

Mia sorella vuole una risposta è più che accettabile !

0
Rispondi1 anno fa

ingleseitaliano

vuole o esige non vedo la differenza

0
Rispondi8 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Cerchi su un vocabolario e vedrà che la differenza c'è eccome. Inoltre DL pretende di norma traduzioni letterali anche quando non dovrebbe (come in questo caso e leggo com piacere che tamara reputa errata anche la frase in inglese)

0
Rispondi1 mese fa