1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My sister demands an answer."

"My sister demands an answer."

Traduzione:Mia sorella richiede una risposta.

October 5, 2013

20 commenti


GiorgioSironi

Anche "vuole" mi sembrava accettabile come traduzione


gigio90

ahahaah il vocabolario suggerisce che "demands" significa anche "chiedere" eppure se lo metti nella risposta lo considera sbagliato!


Patpatpatpat8

Esattamente ciò che è capitato a me!!


AndreaFerron

Ciao, ora demands è accettato. 21.01.2021


FeliceVacc

Hai ragione, dovrebbe essere accettato


gigettogigetto

"Vuole" e non lo accetta perché?


fausto49

Da migliorare e di molto il giudizio sulla pronuncia delle frasi: se non rileggo e non rispondo mi zegnala corretto!!!


Tony955S2

Vuole mi da errore


petraisa

Perché dà per errore -vuole-?


GilbertoCi18

In italiano si usa "esigere"...


lorella0505

To demand significa anche esigere.non è sbagliato come dice il sistema


WarsawWill

"esige" accettato (06/16)


tamara63569

"asks an answer" is more correct


Tigro424947

Perché quando ho tradotto da inglese in italiano la stessa domanda mi ha dato errore? Ha corretto chiede con richiede. Qualcosa non va.


Daniel837096

Mia sorella vuole una risposta è più che accettabile !


[utente disattivato]

    vuole o esige non vedo la differenza


rolmirra

    Anche a me sembrava più che logico "vuole" . Boh?!


soragnisandro

    richiede o vuole in italiano non è lo stesso ?


presamale

    Scusate chiedere va bene perché non lo accetta?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.