1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You drink tea."

"You drink tea."

Traduzione:Tu bevi il tè.

October 6, 2013

27 commenti


Patrizia171161

Forse il traduttore ha bisogno di un corso d italiano


marika012

me la segnata sbaiat invece era giusta-_-


giovanni.s151381

L'ha segnalata errata ma è corretta


Alberto357339

È un baco della app


emilioepaola

Lo fatta giusta e me la data sbagliata


ElenkaRoma

L'Italiano. Questo sconosciuto.


1940Roma

In italiano si puo dire anche senza l`articolo Es:tu bevi vino , lei beve té ecc


mcmcecca

la segnala sbagliata ma è corretta


AtanasFoss

In italiano non va bene sia tè che the? Io sapevo che andava bene in entrambi i modi.


ClaraAgost

Ma io ho scritto tu bevi il tè voi bevete il tè per me è giusto così


FrancaGian3

la traduzione da un' applicazione mi da questa versione


PalminaLaR

A me la data sbagliata


c.mistretta

you è sia al maschile che al femminile vorrei capire pk la segna sbagliata


LULLA75867

Io ho scritto : tu bevi tè e me la da sbagliata


PHiloPhis_thERO

come si fa ad imparare un'altra lingua


silvia101264

Me la segnata sbagliata ma era giusta


toni723256

la segna sbagliata invece corretta è!!!!!


MeryYuckle

Ma secondo me tanti di voi dovrebbero prima imparare l italiano!!!! Che coraggio!!!


GinnyWeasl401950

Cavoliiiiiiiiiii.iIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Massimilia638262

Si può dire anche tu bevi tè senza l'articolo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.