Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli avvocati sono pronti a entrare in azione."

Traduzione:The lawyers are ready to go into action.

4 anni fa

5 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Perché non il TUTTOFARE "GET into action"?

4 anni fa

MartinaG318

E perché non "come into action"?

4 anni fa

gianni.sac

THE LAWYERS ARE READY TO GO INTO ACTION accettata

4 anni fa

IrisWutai

Perché la traduzione riportata sul dizionario (e su wordreferences) "come into action" è considerata come errore?

3 anni fa

TantaJR

Perchè "The lawyers are ready to GET in action" è sbagliata?

2 mesi fa