"I will add that I did not see Giuseppe."

Traduzione:Aggiungerò che non ho visto Giuseppe.

5 anni fa

13 commenti


ican92

Certo che risentendo il nome giuseppe in inglese mi sono venuti un po i brividi

3 anni fa

mario122709

Pure Giuseppe ha avuto i brividi

1 anno fa

Alessandra105533

Nemmeno io ho visto Giuseppi di recente, mah.

2 anni fa

mario122709

Per forza che non lo trova : se lo chiama giusepi , quello non si gira!

1 anno fa

Vlessvndro93

Mi sto innamorando sempre di più di queste frasi senza alcun significato..grazie Duolingo :)

1 anno fa

acoslo

Per favore, qualcuno potrebbe spiegarmi perché "did not see" (che a me sembra un passato) viene tradotto con "non ho visto" anziché "non avevo visto"?

5 anni fa

Viaggiatore

Non avevo visto = I had not seen, un trapassato in inglese, non un passato semplice. I did not see = non ho visto, che è un vero passato.

5 anni fa

dearhelga

Io hi tradotto "Aggiungerei che non ho visto Giuseppe." I will add è futuro, ma tradotta così in italiano non ha senso

2 anni fa

fabio576051

suona male

1 anno fa

Barbara807487

Aggiungerò QUELLO (that) che non ho visto Joseph

1 anno fa

StellaGran5

in italiano sono corrette DUE FORME una e' la vostra, l'altra e' "aggiungero' DI NON AVER VISTO GIUSEPPE".

1 anno fa

marilenaro11

si, ho sbagliato il nome, ho messo Bruno invece che Giuseppe, ma anche tu hai sbagliato perchè hai messo Joe. Ma ai fini della costruzione della frase cosa cambia? Sono errori di distrazione che secondo il mio modesto parere non dovrebbero essere così rimarcati.

11 mesi fa

stAlessandro
stAlessandro

Aggiungerò quello, non ho visto Giuseppe

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.