"The elephant eats it."

Traduzione:L'elefante lo mangia.

October 6, 2013

26 commenti
Questa discussione è chiusa.


sonylaria

non si capisce la parola IT...


klevisa

vero non si capisce ma se si sta piu attenti ci si riesce ;-)


Cinzia725482

Non è pronunciato bene il pronome "it" !


kalilhemma

l'elefante lo mangia


SL100

Lo mangia l'elefante


Roberta343434

Non si capisce bene "it"


Danica1026

Che c'entra se non lo senti a voce poi? Se è scritto


whastapp

Perchè non va bene "L'elefante lo mangia"? Perchè "LA mangia"? Da cosa si capisce?


MassimoControllo

Hai ragione. Se ti dà errore segnalalo. In più che l'italiano è una lingua "maschilista" e nel "dubbio" predilige sempre il maschile! Un saluto


Danica1026

Io ho scritto "l'elefante lo mangia", magari hai sbagliato qualcos'altro, non lo so


Beatrice291274

Io ho capito egg ... Hahaha mi sembrava strano che l' elefante mangia uova è... è


Danica1026

Io ho trovato frasi in cui le tartarughe mangiavano il riso... :v


joannamaty7

Io non lo capito subito


Enzo805344

Troppo difficile


alfonsina969575

Confermo, non si capisce la parola it (pronuncia iz e si confonde con eats) Non è giusto bloccarmi Grazie


brunofavorido

Perchè duo traduce - l'elefante la mangia ?


Danica1026

A me ha tradotto "l'elefante lo mangia"


Carlo574180

In elefante si ascolta la s finale


Carlo574180

Elephant si ascolta con la s finale


YuriRibezz

Si dice the Elephant eats it o him, perché me li dà corretti in entrambi i modi


Marco281295

Io ho anche trovato una frase gli uccelli leggono il giornale


mariaelisa363233

In questo caso , come in altri , e' molto difficile sentire se la S ( quindi il plurale ) è di elefanti oppure è la S di eat dato che sono molto vicini nella pronuncia . Io mi sbaglio spesso . C'è qualche trucchetto per distinguerli vocalmente ? grazie


Fre624

Perche ce la it finale?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.