1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei ha un libro."

"Lei ha un libro."

Traduzione:She has a book.

October 6, 2013

9 commenti


Amaterasoul

ma se fino a questo momento non aveva spiegato il verbo avere, come potevo sapere che alla terza persona si dice has e non have? :(


cartarch

erroneamente scrive come traduzione "you have a book"


demaio65

Anche a me è successo, essere ripresi per non sbagliare poi.


rosariomic

Perché si mette one e non The?


DuncanLykan666

Ma in questo caso non significa "aveva un libro"?


Luca123548

non era presente il verbo has

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia