"The amount is over a hundred."

Traduzione:La quantità è oltre cento.

October 6, 2013

24 commenti


bchmrc

"l'ammontare e' oltre cento " credo poteva essere considerata giusta

January 22, 2014

emmecivi

Anch'io ho risposto: 'oltre un centinaio' Non sapevo che 'a hundred' si traduce 100.Allora perchè mettere 'a'?

January 23, 2014

macezez

la quantità è superiore a cento. non è corretta?

October 11, 2013

tonifenucciu

Ho fatto lo stesso errore, forse perchè hanno usato "a" che equivale al nostro "un" quindi dovevamo tradurlo oltre è un'ipotesi non lo so con certezza!!!

October 17, 2013

emmecivi

io ho messo un centinaio e non me l'hanno accettato:perchè?

October 23, 2013

gimmesomemore

Idem, centinaio, è giusta.

March 24, 2014

TeresaVo

anch'io ho messo "un centiaio" perchè non va bene?

March 14, 2014

Gigio62

Potete dirmi perchè tradurre " La somma è oltre cento " non la considerate corretta

October 6, 2013

Renni05

A me la danno corretta

October 11, 2013

inconveniente

anch'io ho messo "oltre un centinaio" perchè la frase mi sembra più corretta e poi quella " a " a che serve????

December 6, 2013

A.Clau-dio34

Ho tradotto la frase nella seguente forma: "L'importo è oltre un centinaio", però, non me l'ha accettata.

Comunque, che differenza c'è tra "sum" e "amount"?

December 18, 2013

Aletoma89

Credo che sum si riferisca alla somma aritmetica, mentre amount ad un totale non in ambito matematico, per lo meno io l'ho sempre pensata così

March 23, 2014

Mukky78

Amount sarebbe L' AMMONTARE

April 9, 2014

A.Clau-dio34

Ok, thank you.

March 24, 2014

antonioxyz

Idem

December 25, 2013

A.Clau-dio34

Qualcuno potrebbe rispondere alla domanda che ho posto qui, tempo fa?

January 22, 2014

RomeoVertieri

Io ho messo "il totale ..." ma me lo segna sbagliato

February 17, 2014

fabio53

il totale supera cento la potevi passare o no!!!!!!!!!!!!!

April 13, 2014

mash250

"la somma è DI oltre cento" ???

April 15, 2014

paoloprelo

Perche' e' sbagliata la traduzione : la quantita e' oltre un centinaio ? Grazie

April 30, 2014

Andreayes

Se la rsposta è "oltre 100" la "a" quale significato ha???

May 4, 2014

love_anarch

Sì, ma perché "oltre un centinaio" non è corretto?

May 26, 2014

pacadebo

Perché no sueriore a cento?

May 27, 2014

Ivan2346

Io ho scritto la quantità e oltre un centinaio ma me lo ha dato ugualmente sbagliato

May 30, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.