"The amount is over a hundred."

Traduzione:La quantità è oltre cento.

5 anni fa

24 commenti


bchmrc

"l'ammontare e' oltre cento " credo poteva essere considerata giusta

4 anni fa

emmecivi

Anch'io ho risposto: 'oltre un centinaio' Non sapevo che 'a hundred' si traduce 100.Allora perchè mettere 'a'?

4 anni fa

macezez

la quantità è superiore a cento. non è corretta?

5 anni fa

tonifenucciu

Ho fatto lo stesso errore, forse perchè hanno usato "a" che equivale al nostro "un" quindi dovevamo tradurlo oltre è un'ipotesi non lo so con certezza!!!

5 anni fa

emmecivi

io ho messo un centinaio e non me l'hanno accettato:perchè?

5 anni fa

gimmesomemore

Idem, centinaio, è giusta.

4 anni fa

TeresaVo

anch'io ho messo "un centiaio" perchè non va bene?

4 anni fa

Gigio62

Potete dirmi perchè tradurre " La somma è oltre cento " non la considerate corretta

5 anni fa

Renni05

A me la danno corretta

5 anni fa

inconveniente

anch'io ho messo "oltre un centinaio" perchè la frase mi sembra più corretta e poi quella " a " a che serve????

5 anni fa

A.Clau-dio34

Ho tradotto la frase nella seguente forma: "L'importo è oltre un centinaio", però, non me l'ha accettata.

Comunque, che differenza c'è tra "sum" e "amount"?

5 anni fa

Aletoma89

Credo che sum si riferisca alla somma aritmetica, mentre amount ad un totale non in ambito matematico, per lo meno io l'ho sempre pensata così

4 anni fa

Mukky78

Amount sarebbe L' AMMONTARE

4 anni fa

A.Clau-dio34

Ok, thank you.

4 anni fa

antonioxyz

Idem

4 anni fa

A.Clau-dio34

Qualcuno potrebbe rispondere alla domanda che ho posto qui, tempo fa?

4 anni fa

RomeoVertieri

Io ho messo "il totale ..." ma me lo segna sbagliato

4 anni fa

fabio53

il totale supera cento la potevi passare o no!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

mash250

"la somma è DI oltre cento" ???

4 anni fa

paoloprelo

Perche' e' sbagliata la traduzione : la quantita e' oltre un centinaio ? Grazie

4 anni fa

Andreayes

Se la rsposta è "oltre 100" la "a" quale significato ha???

4 anni fa

love_anarch

Sì, ma perché "oltre un centinaio" non è corretto?

4 anni fa

pacadebo

Perché no sueriore a cento?

4 anni fa

Ivan2346

Io ho scritto la quantità e oltre un centinaio ma me lo ha dato ugualmente sbagliato

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.