Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I speak while I eat."

Traduzione:Io parlo mentre mangio.

4 anni fa

12 commenti


thesmoker

maleducata/o

4 anni fa

Rosy66pa

Dalle mie parti si dice vastasu...dovremmo fare anche un app per imparare i dialetti ahahah

4 anni fa

heckiy
heckiy

Ma che significa vastasu? Ho sentito una canzone in siciliano che s'intitola a patata vastasa

2 anni fa

Francesca48265

significa maleducato il piú delle volte

2 anni fa

angelaanto
angelaanto

Anche cafone o buzzurro

1 mese fa

Apetta13

Non si fa...cattiva educazione

4 anni fa

Alberto486607

Si strozza prima di tutto

1 anno fa

CherchiGianluca

Bhe... si sa che gli americani sono informali :-)...

3 anni fa

marcello679173

che differenza c'è tra when e while

2 anni fa

Viola100281

When é quando, while é mentre

2 anni fa

marcello679173

grazie ;-)

2 anni fa

angelaanto
angelaanto

Molto maleducato

1 mese fa