"IspeakwhileIeat."

Traduzione:Io parlo mentre mangio.

5 anni fa

17 commenti


thesmoker

maleducata/o

5 anni fa

Rosy66pa

Dalle mie parti si dice vastasu...dovremmo fare anche un app per imparare i dialetti ahahah

4 anni fa

heckiy
heckiy

Ma che significa vastasu? Ho sentito una canzone in siciliano che s'intitola a patata vastasa

2 anni fa

Francesca48265

significa maleducato il piú delle volte

2 anni fa

angelaanto
angelaanto

Anche cafone o buzzurro

6 mesi fa

Apetta13

Non si fa...cattiva educazione

5 anni fa

Alberto486607

Si strozza prima di tutto

2 anni fa

Francesco924463

Parlo mentre mangio non me la da buona. .

2 mesi fa

EmanuelaGr819917

Neanche a me e poi la dà come soluzione

1 mese fa

CherchiGianluca

Bhe... si sa che gli americani sono informali :-)...

3 anni fa

marcello679173

che differenza c'è tra when e while

2 anni fa

Viola100281

When é quando, while é mentre

2 anni fa

marcello679173

grazie ;-)

2 anni fa

angelaanto
angelaanto

Molto maleducato

6 mesi fa

anna963889
anna963889

Massimo del bon ton

1 mese fa

AndreaLepo3

Mamma mia come pronuncia male "wile" ho dovuto usare la pronuncia lenta per poter comprendere

1 mese fa

layla211529

Infatti è quello che ho scritto

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.