1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I speak while I eat."

"I speak while I eat."

Traduzione:Io parlo mentre mangio.

October 6, 2013

25 commenti


Rosy66pa

Dalle mie parti si dice vastasu...dovremmo fare anche un app per imparare i dialetti ahahah


heckiy

Ma che significa vastasu? Ho sentito una canzone in siciliano che s'intitola a patata vastasa


Francesca48265

significa maleducato il piú delle volte


angelaanto

Anche cafone o buzzurro


Francesco924463

Parlo mentre mangio non me la da buona. .


EmanuelaGr819917

Neanche a me e poi la dà come soluzione


Apetta13

Non si fa...cattiva educazione


Alberto486607

Si strozza prima di tutto


CherchiGianluca

Bhe... si sa che gli americani sono informali :-)...


marcello679173

che differenza c'è tra when e while


Viola100281

When é quando, while é mentre


giovanna80126

Parlare in modo piu chiaro !!


angelaanto

Molto maleducato


anna963889

Massimo del bon ton


AndreaLepo3

Mamma mia come pronuncia male "wile" ho dovuto usare la pronuncia lenta per poter comprendere


layla211529

Infatti è quello che ho scritto


MarinellaM357747

io pronuncio giusto e non viene accettato!!!


mario481773

Pronuncia inascoltabile


laurabaghyanubis

Non si può dire parlo finché mangio ?


LeoGaucho4

Scrivo bene ma dice sbagliato


ila34860

Mi dice that eat is error

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.