"I ask for a plate of pasta."

Traduzione:Chiedo un piatto di pasta.

5 anni fa

9 commenti


M.21

Ask for--> chiedo per ottenere. In questo caso per un piatto di pasta

3 anni fa

[utente disattivato]

    ASK va sempre con il FOR?


cavana

    Fra le numerose forme composte di "to ask" c'è: ask ... for ... = chiedere qualcosa a qualcuno. Bye!

    5 anni fa

Viaggiatore

    Si. "Ask the pasta" significa fare una domanda alla pasta.

    5 anni fa

lodo85

    Non sarebbe piú corretto il present continuos?

    4 anni fa

cavana

    Hi lodo85 ... il Present Continuous è OK > I am asking for a plate of pasta. Bye!

    4 anni fa

DOMENICOITALIA

    PERCHE' SI METTE FOR?

    4 anni fa

ennyma

    Ask for non può significare anche ordinare in questo caso?

    4 anni fa

filoserosagape

    Pastasciutta lo segna errore....

    1 anno fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.