"Iaskforaplateofpasta."

Traduzione:Chiedo un piatto di pasta.

5 anni fa

23 commenti


M.21

Ask for--> chiedo per ottenere. In questo caso per un piatto di pasta

3 anni fa

[utente disattivato]

    ASK va sempre con il FOR?

    5 anni fa

cavana

    Fra le numerose forme composte di "to ask" c'è: ask ... for ... = chiedere qualcosa a qualcuno. Bye!

    5 anni fa

Viaggiatore

    Si. "Ask the pasta" significa fare una domanda alla pasta.

    5 anni fa

lodo85

    Non sarebbe piú corretto il present continuos?

    4 anni fa

cavana

    Hi lodo85 ... il Present Continuous è OK > I am asking for a plate of pasta. Bye!

    4 anni fa

DOMENICOITALIA

    PERCHE' SI METTE FOR?

    4 anni fa

ennyma

    Ask for non può significare anche ordinare in questo caso?

    4 anni fa

filoserosagape
    filoserosagape

    Pastasciutta lo segna errore....

    1 anno fa

UMBY784017

    non sono d'accordo con "for" quando chiedo è sottinteso che mi rivolgo a qualcuno, mettere "for" incasina la traduzione.

    1 mese fa

giros1960

    Anch'io come domenico italia chiedo perché mettere "for"

    4 anni fa

Elisacathrine

    quindi perchè si mette for in questo caso? grazie

    4 anni fa

cavana

    Hello Elisacathrine ... si mette "ask for ... " perché la richiesta di un piatto di pasta si fa a qualcuno... Bye!

    4 anni fa

corrado453926

    io un piatto di pasta non lo chiedo lo ordino

    1 anno fa

smnvlnt

    Domando risulta un errore

    10 mesi fa

ManuColna

    spesso per errore di battitura scrivo "i" invece di "io" ... non si potrebbe valutarlo come un errore lieve ?

    4 anni fa

Erive5

    Ma perchè sbaglio il presente in italiano con ho chiesto invece di chiedo? Ahah

    3 anni fa

StefanoPog1

    in italiano il soggetto si può omettere

    3 anni fa

AriannaZan7

    Anche a me questa frase mi ha un po' confusa

    1 anno fa

Gardner1975

    Ho chiesto un piatto di pasta mi da errore....

    3 anni fa

moreno174
    moreno174

    Hai sbagliato il tempo. È presente.

    3 anni fa

Fede.xo

    Anche a me

    3 anni fa

kraino55

    richiedo un piatto di pasta risulta errore...

    2 anni fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.