1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I ask for a plate of pasta."

"I ask for a plate of pasta."

Traduzione:Chiedo un piatto di pasta.

October 6, 2013

16 commenti


M.21

Ask for--> chiedo per ottenere. In questo caso per un piatto di pasta


[utente disattivato]

    ASK va sempre con il FOR?


cavana

    Fra le numerose forme composte di "to ask" c'è: ask ... for ... = chiedere qualcosa a qualcuno. Bye!


Viaggiatore

    Si. "Ask the pasta" significa fare una domanda alla pasta.


lodo85

    Non sarebbe piú corretto il present continuos?


cavana

    Hi lodo85 ... il Present Continuous è OK > I am asking for a plate of pasta. Bye!


DOMENICOITALIA

    PERCHE' SI METTE FOR?


giros1960

    Anch'io come domenico italia chiedo perché mettere "for"


ennyma

    Ask for non può significare anche ordinare in questo caso?


EwaPawlak3

    She asks for a little bit of Love?Is it correct?


luna892935

    Ordino un piatto di pasta doveva accettarmela


ResiFranco

    Mi sembra corretta


OrnellaTar4

    Avevo scritto bene ! Perche hai segnato errore?


Elisa893218

    Peccato che il più delle volte saltano le parole


Elisa893218

    Molte volte non si sentono le parole


DeniseDalP3

    Chiedo, nella pronuncia sento una N tra il soggetto e il verbo I (n) ASK . Quando si mette questa N nella pronuncia?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.