"We present our son to the captain."

Traduzione:Presentiamo nostro figlio al capitano.

5 anni fa

14 commenti


4Elendil

"Dialoghi da Titanic"

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Non a Schettino, magari...

5 anni fa

alexaela98

presentiamo il nostro figlio al capitano. perche no

4 anni fa

Moking_98

In italiano è scorretto! "Il nostro figlio" si può dire solo se accompagnato da un aggettivo ad esempio "Il nostro figlio maggiore" o "Il nostro carissimo figlio".

4 anni fa

trijia

non si usa in italiano "il" nostro figlio!

4 anni fa

DavideSepe

Presentiamo non era "introduce"?

4 anni fa

emacito

perché comandante no?

4 anni fa

Neera8
Neera8

perché è capitano.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Grande Neera8!

4 anni fa

LauraSordi1

Presentare è introduce e non present

4 anni fa

filippo-b

È sia uno che l'altro! (vedi qui)

4 anni fa

carlo962

grazie. thank you

4 anni fa

filippo-b

You're welcome! (non c'è di che!)

4 anni fa

galia688033

Perchè?...Noi presentiamo il nostro figlio al capitano. Non va bene?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.