1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They are against him."

"They are against him."

Traduzione:Loro sono contro di lui.

October 6, 2013

22 commenti


CristianPa95034

Quando si usa him e quando he?


IdothisforErica

"Him" è complemento oggetto, "he" è soggetto


Leon90...

"him" mi è sembrato "them"


CheeseS

"contro lui" e "contro di lui", enbrambi sono accettabili?


Viaggiatore

With a personal pronoun, I think you have to say "contro di."


Bill98991

Sono coretta. Some prepositions must be followed by di if they govern a personal pronoun from the series me, te, sé, lui, lei, noi, voi, loro: contro di ‘against’; dietro di ‘behind'; entro di ‘within’; presso di ‘by’, ‘at’; sopra di ‘on’, ‘above’; sotto di ‘under’; su di ‘on’, ‘about’; verso di ‘towards’

From "A Reference Grammar of Modern Italian".


Annamaria772958

Si però preferisco la seconda


tigrello

ma contro lui...cosa significa ? davanti? in front of?


sofocle

Se loro sono contro di lui, vuol significare soltanto che "lui" è solo (versus) contro tutti.


tigrello

ah cappero, non avevo proprio capito...credevo fosse la posizione "fisica" !!!! grazie-


sofocle

Sono sempre disponibile a collaborare. It's a pleasure study with you! Bye!


DannyUK91

Loro sono l'opposto di lui......mi segna errore


MariaMorar3

Perché è : loro sono contro di lui


812192230

Non si capisce him.


EziaNicefo

Non sono un'esperta della lingua,ma cerco d'impararla,come posso.☺Perciò vale il vecchio commento di 11 mesi fa...Good week end everyone! ☺Bye Bye


Gioele721

non funziona l'audio


_sabbrina_

Cacchio ❤❤❤❤❤ puzzola


RemoLR

Sono i suoi antagonisti, mi sembra giusta, però mi da errore


elisadimat4

Non ti fanno neppure parlare e già spento. Lo fanno apposta, per non farti andare oltre.


Franca944406

perché si blocca ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.