1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il ragazzo mangia la mela."

"Il ragazzo mangia la mela."

Traduzione:The boy eats the apple.

October 6, 2013

20 commenti


simonecons5

Ma "il ragazzo mangia la mela" non è singolare? Allora perché eats?


s_augustyn

È per la terza persona singulare: I eat, you eat he/she/it eatS, we eat, you all eat, they eat


Eleonora227908

Perché è la 3 persona


Diletta898076

Eats è la congiunzione dellla terza persona singolare


3392623983

Perché terza persona singolare, se fosse terza persona plurale, sarebbe eat.


RiccardoCu9

Ho sbagliato perché non ho messo "The" prima di apple. Io so che prima del cibo in inglese non si mette l'articolo determinativo


s_augustyn

Si metta se parli di una mela particolarmente


PietroPala9

Vorrei capire meglio se possibile


Silvana861723

Io so che in inglese non si mette l'articolo


MariaAdemi

Ho sbagliato xche non ho messo the.io volevo lasciare chiaro la quantita


Reingebote

Non capisco .... La domanda precedente mi chiedeva di tradurre in inglese la frase "Io mangio il pane" e l'ho scritta senza il "The" e me l'ha data corretta....boh!


Joe225739

This is our password in our Italian club. If you can't pronounce it, sorry, no club entry.


RiccardoCu9

Which italian club? I pronunce it (eppol). Can I entry? :D


Michela447273

Perché eatS? Non è eat senza s finale?


JustinCojo

Io non mene fregavo


Silvana861723

Trovo giusta la risposta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.