Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragazzo mangia la mela."

Traduzione:The boy eats the apple.

5 anni fa

8 commenti


RiccardoCu9

Ho sbagliato perché non ho messo "The" prima di apple. Io so che prima del cibo in inglese non si mette l'articolo determinativo

2 anni fa

Zems12

Vabbè

2 mesi fa

Joe225739

This is our password in our Italian club. If you can't pronounce it, sorry, no club entry.

2 anni fa

RiccardoCu9

Which italian club? I pronunce it (eppol). Can I entry? :D

2 anni fa

AuroraAven1

,,

1 anno fa

MariaAdemi

Ho sbagliato xche non ho messo the.io volevo lasciare chiaro la quantita

9 mesi fa

fabrizio69188

Anche io o fatto lo stesso errore

6 mesi fa

Reingebote

Non capisco .... La domanda precedente mi chiedeva di tradurre in inglese la frase "Io mangio il pane" e l'ho scritta senza il "The" e me l'ha data corretta....boh!

5 mesi fa