Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quale programma hanno guardato ieri?"

Traduzione:Which program did they watch yesterday?

3 anni fa

5 commenti


Fabio.b.78

Mi spigate la differenza tra watch, look e see? Grazie

3 anni fa

MauriceGri4

which program have they watched yesterday? è errato?

1 anno fa

Alessandro593657

vedere o guardare hanno lo stesso significato in italiano per cui ritengo giusto anche see

10 mesi fa

RunnerMax

Perche watch, non andava bene look?

8 mesi fa

gabriella844676

Perchè qui mettete "they watch" mentre sull'esercizio dice "they see", che forse sarebbe "hanno visto"? E perchè non accetta "they look"?

1 mese fa