"I nostri colori sono giallo e marrone."

Traduzione:Our colors are yellow and brown.

3 anni fa

13 commenti


frankaho

Ma scusate ma I nostri non è ours?

2 anni fa

Lorenzomar711084

Si è così

1 anno fa

pippo89732

Si inostri e' ours

7 mesi fa

Teta95

Dalle elementari ho sempre scritto colours ma me l'hanno dato buona lo stesso, per fortuna xD

1 anno fa

Lorenzomar711084

Clicchi una parola ma non te la danno

1 anno fa

DiegaRober

ours è pronome non aggettivo, pertanto in questa frase bisogna mettere our

3 settimane fa

Emma343363

Gvdgvfjjv

1 anno fa

Tano.Ta.89

esiste differenza tra color e colours?

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

No. "Color" si usa nel'amerika ed "colour" si usa nel'ingland e l'australia. Non ha una differenza.

3 anni fa

Emma343363

Giusto

1 anno fa

Angela549454

Vero io preferisco "color" americaa

1 anno fa

Juan944368

Ma scusate l'ignoranza ma non è color senza "s"? Cioè la " s" non abbiamo detto che si mette solo nella terza pers singol? Poi x il plurale non si capisce solo dal contesto della frase?

1 anno fa

Pietro772030

Vale solo per i verbi...in questo caso è un plurale

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.