1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui ha il mio vestito."

"Lui ha il mio vestito."

Traduzione:He has my dress.

October 7, 2013

14 commenti


dsnluca

è sbagliato di re "my clothes"?


laike

vestito si traduce dress, ma cos'è suit con cui sono stata corretta?


Viaggiatore

suit = abito da uomo


antonio.ga74

È sbagliato "clothe = singolare di clothes"?


e.mimmy

A me ha corretto he has got my dress! O.O


Lorena.Balsamo

Anche a me, ma non capisco il perchè


stefanosassa

Ho messo mine al posto di my,che differenza c'e'?


iloveenglish87

Che strano...ad alcuni corregge con suit o robe simili a me non ha corretto infatti ho scritto "he has my dress" me l'ha dato giusto e ci son rimasta male perchè un ragazzo non indossa un vestito (qua considerato da donna)


DiegoMordi

Infatti non lo Indossa (to wear) lo possiede o lo sta tenendo (to have)


Lanostrast

A me l'ha dato giusto con 'He has my dress'


DeboraSava1

io ho scritto " hi has the my dress" lui ha il mio vestito . perche got?


DiegoMordi

Ciao, non penso ti abbia corretto la forma verbale ma sicuramente l'articolo the che non va mai davanti agli agg possessivi my your Ecc. e forse anche hi che doveva essere he...

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.