Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha il mio vestito."

Traduzione:He has my dress.

5 anni fa

14 commenti


dsnluca

è sbagliato di re "my clothes"?

5 anni fa

Viaggiatore

Clothes = vestiti

5 anni fa

laike

vestito si traduce dress, ma cos'è suit con cui sono stata corretta?

4 anni fa

Viaggiatore

suit = abito da uomo

4 anni fa

antonio.ga74

È sbagliato "clothe = singolare di clothes"?

4 anni fa

e.mimmy

A me ha corretto he has got my dress! O.O

4 anni fa

Lorena.Balsamo

Anche a me, ma non capisco il perchè

3 anni fa

stefanosassa

Ho messo mine al posto di my,che differenza c'e'?

4 anni fa

andrea943070

Anche io

3 anni fa

iloveenglish87

Che strano...ad alcuni corregge con suit o robe simili a me non ha corretto infatti ho scritto "he has my dress" me l'ha dato giusto e ci son rimasta male perchè un ragazzo non indossa un vestito (qua considerato da donna)

3 anni fa

DiegoMordi

Infatti non lo Indossa (to wear) lo possiede o lo sta tenendo (to have)

3 anni fa

Lanostrast

A me l'ha dato giusto con 'He has my dress'

3 anni fa

DeboraSava1

io ho scritto " hi has the my dress" lui ha il mio vestito . perche got?

1 anno fa

DiegoMordi

Ciao, non penso ti abbia corretto la forma verbale ma sicuramente l'articolo the che non va mai davanti agli agg possessivi my your Ecc. e forse anche hi che doveva essere he...

1 anno fa