1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I need to buy some stamps."

"I need to buy some stamps."

Traduzione:Ho bisogno di comprare dei francobolli.

October 7, 2013

31 commenti


welonda

HO BISOGNO DI ACQUISTARE DEI FRANCOBOLLI va benissimo, perchè non viene accettata?


thesmoker

l'ho segnalato anch'io


JUPPAT

DEVO COMPERARE DEI FRANCOBOLLI perchè non è accettata?


manuelracer

per chiunque segua la discussione, quando c'è il suono bisogna scrivere nel maledetto inglese, perciò non devo comprare dei francobollu ma "i need to buy some stamps". se leggete ( per chi non è cieco) c'è anche scritto "scrivi quello che senti" non "traduci quello che senti" spero che questo sia d'aiuto a tutti. =)


robertonobili

devo comprare va benissimo


JUPPAT

grazie me l'ha confermato anche Monica dello staff e l'hanno aggiunta come alternativa! Sono bravissimi! ciao buono studio!


luciana1939

Acquistare e comprare hanno lo stesso significato è inutile che mi segni errore acquistare


marziotta

È altrettanto inutile riportare qui gli errori. Usa l'apposito bottone "Segnala un problema". Ci vuole un po' di tempo, ma i report li controlliamo e aggiungiamo le traduzioni mancanti. Ho aggiunto personalmente "acquistare" in molte frasi ma ne sarà scappata qualcuna.

Grazie!


Paolapaolaaleale

comprare e acquistare sono sinonimi...... non è errore dire acquistare al posto di comprare


Annunziata103987

Comprare o acquistare ha lo stesso significato


Gabriella128

Ma quale piccolo errore siete voi che non conoscete l'italiano


ElioCandol1

Ho scritto alcuni al posto dei ma non va bene :"soe e alcuni è sbagliato


maxbru

se è stato accettato perché mi da errore "devo comprare..."?!


maxbru

sorry, ho scritto "debbo" e me lo da errore. Ma questo è italiano!!!!!!!!


Vlessvndro93

altra frase cannata...duolingo sistema!!


ilabio

A me non ha accettato NECESSITO


PaolaRettini

"Dei francobolli" in italiano equivale ad "alcuni francobolli", quindi non c'è errore


elisa.bona1

acquistare è segnato ancora come errore.


GiuseppeMo895962

Sapere interpretrare è una grande virtù


floriana48

Quacuno mi può spiegare quando si usa " some " al posto di " any " con il valore di partitivo?


BrunoZoldan

Some si usa in frasi affermative sia come agg. (seguito da sostantivo che se countable va messo al plurale There is some milk, there is some trees) che come pronome, nelle interrogative quando si chiede o si offre qualcosa Would you like some tea? vuoi del tè?- Can i have some sugar, please? posso avere dello zucchero p. f.?.
Any si usa nelle frasi interrogative e negative con le stesse caratteristiche di some. Nelle fgrasi affermative ha il significato di qualunque, qualsiasi , in tal caso è agg. ed è seguito da un sostantivo al singolare Which magazine shall i buy? Any magazine, i dont'mind Qualunque rivista, non importa. Ciao Floriana.


MariaMadda18

Non riconosce come corretta la risposta anche se è esattamente quella che da il programma


tittyscibo

Perché considera errore il po' accentato?


ILariaCafa2

È successo anche a me


gabriella844676

Perchè PO' non vuole l'accento, essendo un troncamento / apocope, ma, in "qualche" caso usa l'apostrofo. (PO' -- MO' -- l'imp. dei V. FA' -- VA' -- STA' -- DA')


Doid3

Debbo acquistare dei francobolli, non è passata. Eppure è italiano del migliore


carmen630096

Ti fa sbagliare piu' volte fino a quando non acceta la risposta di prima che era giusta...ma ! Non mi incazzo


renata585229

ho bisogno di acquistare dei francobolli MI HA DATO ERRORE. COMPRARE E ACQUISTARE NON HANNO LO STESSO SIGNIFICATO? CAPRE!!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.