Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need to buy some stamps."

Traduzione:Ho bisogno di comprare dei francobolli.

0
4 anni fa

24 commenti


welonda

HO BISOGNO DI ACQUISTARE DEI FRANCOBOLLI va benissimo, perchè non viene accettata?

16
Rispondi4 anni fa

thesmoker

l'ho segnalato anch'io

2
Rispondi4 anni fa

FrancescoZ592957

Mistero

0
Rispondi1 anno fa

JUPPAT

DEVO COMPERARE DEI FRANCOBOLLI perchè non è accettata?

7
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Lo è

2
Rispondi3 anni fa

manuelracer

per chiunque segua la discussione, quando c'è il suono bisogna scrivere nel maledetto inglese, perciò non devo comprare dei francobollu ma "i need to buy some stamps". se leggete ( per chi non è cieco) c'è anche scritto "scrivi quello che senti" non "traduci quello che senti" spero che questo sia d'aiuto a tutti. =)

1
Rispondi1 anno fa

robertonobili

devo comprare va benissimo

3
Rispondi4 anni fa

JUPPAT

grazie me l'ha confermato anche Monica dello staff e l'hanno aggiunta come alternativa! Sono bravissimi! ciao buono studio!

4
Rispondi4 anni fa

luciana1939

Acquistare e comprare hanno lo stesso significato è inutile che mi segni errore acquistare

0
Rispondi3 anni fa

marziotta
marziotta

È altrettanto inutile riportare qui gli errori. Usa l'apposito bottone "Segnala un problema". Ci vuole un po' di tempo, ma i report li controlliamo e aggiungiamo le traduzioni mancanti. Ho aggiunto personalmente "acquistare" in molte frasi ma ne sarà scappata qualcuna.

Grazie!

5
Rispondi3 anni fa

GiuseppeMo895962

Sapere interpretrare è una grande virtù

0
Rispondi3 anni fa

floriana48

Quacuno mi può spiegare quando si usa " some " al posto di " any " con il valore di partitivo?

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Some si usa in frasi affermative sia come agg. (seguito da sostantivo che se countable va messo al plurale There is some milk, there is some trees) che come pronome, nelle interrogative quando si chiede o si offre qualcosa Would you like some tea? vuoi del tè?- Can i have some sugar, please? posso avere dello zucchero p. f.?.
Any si usa nelle frasi interrogative e negative con le stesse caratteristiche di some. Nelle fgrasi affermative ha il significato di qualunque, qualsiasi , in tal caso è agg. ed è seguito da un sostantivo al singolare Which magazine shall i buy? Any magazine, i dont'mind Qualunque rivista, non importa. Ciao Floriana.

6
Rispondi3 anni fa

Paolapaolaaleale

comprare e acquistare sono sinonimi...... non è errore dire acquistare al posto di comprare

0
Rispondi3 anni fa

Annunziata103987

Comprare o acquistare ha lo stesso significato

0
Rispondi3 anni fa

RobertoZanin

Acquistare

0
Rispondi3 anni fa

Gabriella128

Ma quale piccolo errore siete voi che non conoscete l'italiano

0
Rispondi3 anni fa

maxbru

se è stato accettato perché mi da errore "devo comprare..."?!

0
Rispondi2 anni fa

maxbru

sorry, ho scritto "debbo" e me lo da errore. Ma questo è italiano!!!!!!!!

0
Rispondi2 anni fa

MariaMadda18

Non riconosce come corretta la risposta anche se è esattamente quella che da il programma

0
Rispondi2 anni fa

Vlessvndro93

altra frase cannata...duolingo sistema!!

0
Rispondi1 anno fa

ilabio

A me non ha accettato NECESSITO

0
Rispondi1 anno fa

tittyscibo

Perché considera errore il po' accentato?

0
Rispondi1 anno fa

ILariaCafa2

È successo anche a me

0
Rispondi9 mesi fa