1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "In July we eat fruit."

"In July we eat fruit."

Traduzione:A luglio mangiamo frutta.

October 7, 2013

7 commenti


parenostre

nella pronuncia suona la "s" del plurale!?!?1?


Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)


PkFf9D

I frutti sono usati solo come un nome numerabile. Per esempio, 'the box had 5 fruits' o 'fruits of the forest'


Matteo_Rossi

se io dico mangiamo il frutto non va bene? e frutta non dovrebbe essere fruits?


DumbDawn

"fruit" è un sostantivo non numerabile (an uncountable noun); almeno qui, in questo caso non va usato "fruits"; vedi in questo elenco > http://www.englishclub.com/vocabulary/nouns-uncountable-list.htm


benecchi0

perché nella pronuncia si sente la S plurale di fruit?


Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.