Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"In July we eat fruit."

Traduzione:A luglio mangiamo frutta.

4 anni fa

9 commenti


parenostre

nella pronuncia suona la "s" del plurale!?!?1?

4 anni fa

Emmia
Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)

3 anni fa

Matteo_Rossi

se io dico mangiamo il frutto non va bene? e frutta non dovrebbe essere fruits?

4 anni fa

DumbDawn

"fruit" è un sostantivo non numerabile (an uncountable noun); almeno qui, in questo caso non va usato "fruits"; vedi in questo elenco > http://www.englishclub.com/vocabulary/nouns-uncountable-list.htm

4 anni fa

benecchi0

perché nella pronuncia si sente la S plurale di fruit?

4 anni fa

Emmia
Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)

3 anni fa

archimar

Perché è errato dire "in luglio"?

1 anno fa

marinadipaolo

ERA COSì UTILE ."QUANDO FACEVATE RIPERE LA PRONUNCIA NON COMPLETA, ALMENO UNA VOLTA " why ,not?

6 mesi fa

GIORDANOBE11

Dopo mangiamo sarebbe da mettere la

1 mese fa