"In July we eat fruit."

Traduzione:A luglio mangiamo frutta.

5 anni fa

12 commenti


parenostre

nella pronuncia suona la "s" del plurale!?!?1?

5 anni fa

Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)

4 anni fa

PkFf9D

I frutti sono usati solo come un nome numerabile. Per esempio, 'the box had 5 fruits' o 'fruits of the forest'

4 mesi fa

PkFf9D

qui 5 frutti significano 5 diversi tipi di frutta e non 5 dello stesso tipo

4 mesi fa

Matteo_Rossi

se io dico mangiamo il frutto non va bene? e frutta non dovrebbe essere fruits?

5 anni fa

DumbDawn

"fruit" è un sostantivo non numerabile (an uncountable noun); almeno qui, in questo caso non va usato "fruits"; vedi in questo elenco > http://www.englishclub.com/vocabulary/nouns-uncountable-list.htm

5 anni fa

benecchi0

perché nella pronuncia si sente la S plurale di fruit?

4 anni fa

Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)

4 anni fa

archimar

Perché è errato dire "in luglio"?

1 anno fa

marinadipaolo

ERA COSì UTILE ."QUANDO FACEVATE RIPERE LA PRONUNCIA NON COMPLETA, ALMENO UNA VOLTA " why ,not?

1 anno fa

GIORDANOBE11

Dopo mangiamo sarebbe da mettere la

7 mesi fa

FabioZaghi

Noi in luglio mangiamo frutta lo da sbagliato perché?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.