"In July we eat fruit."

Traduzione:A luglio mangiamo frutta.

10/7/2013, 11:02:01 AM

12 commenti


parenostre

nella pronuncia suona la "s" del plurale!?!?1?

1/28/2014, 3:20:32 PM

Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)

1/6/2015, 6:10:45 PM

PkFf9D

I frutti sono usati solo come un nome numerabile. Per esempio, 'the box had 5 fruits' o 'fruits of the forest'

10/10/2018, 2:37:16 AM

PkFf9D

qui 5 frutti significano 5 diversi tipi di frutta e non 5 dello stesso tipo

10/10/2018, 2:42:44 AM

Matteo_Rossi

se io dico mangiamo il frutto non va bene? e frutta non dovrebbe essere fruits?

10/7/2013, 11:02:01 AM

DumbDawn

"fruit" è un sostantivo non numerabile (an uncountable noun); almeno qui, in questo caso non va usato "fruits"; vedi in questo elenco > http://www.englishclub.com/vocabulary/nouns-uncountable-list.htm

10/25/2013, 9:59:44 AM

benecchi0

perché nella pronuncia si sente la S plurale di fruit?

6/24/2014, 4:26:22 PM

Emmia

Non è una "S", ma il modo di pronunciare "Fruit". E' il suono della "T" che si sente un po' "forzato" :)

1/6/2015, 6:10:54 PM

archimar

Perché è errato dire "in luglio"?

7/20/2017, 1:01:45 PM

marinadipaolo

ERA COSì UTILE ."QUANDO FACEVATE RIPERE LA PRONUNCIA NON COMPLETA, ALMENO UNA VOLTA " why ,not?

1/22/2018, 3:55:19 PM

GIORDANOBE11

Dopo mangiamo sarebbe da mettere la

6/24/2018, 8:49:18 AM

FabioZaghi

Noi in luglio mangiamo frutta lo da sbagliato perché?

12/2/2018, 9:24:20 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.