"The students' trees are green."

Traduzione:Gli alberi degli studenti sono verdi.

October 7, 2013

9 commenti


N3M019

Ciao, qualcuno mi spiega la forma del genitivo sassone? al singolare sarebbe student's trees e al plurale students' trees?

March 25, 2014

Friends96

Sì, è come hai detto tu. Ai nomi plurali terminanti in s, come students in questo caso, si aggiunge solo l'apostrofo, quindi : The students' trees. Ai nomi plurali non terminanti in s, tipo children, si costruisce normalmente : " The children's trees"

March 28, 2014

FrancescoN41

Concordo ma resta un dubbio come si capisce dall'audio se sono gli alberi dello studente oppure gli alberi degli studenti ?

April 2, 2014

N3M019

bella domanda

April 3, 2014

cavally

trees: "alberi" ma perché non "piante"?

October 7, 2013

mammona

perché così ci complicano la vita .........................

January 10, 2014

lupastro.51

forse la domanda era" the trees students are green"

March 12, 2014

lupastro.51

forse la domanda era" the trees students are green"

March 12, 2014

Lukejungle

Ma che senso ha sta frase? Gli alberi degli studenti sono verdi..mah..

April 4, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.