1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The students' trees are gree…

"The students' trees are green."

Traduzione:Gli alberi degli studenti sono verdi.

October 7, 2013

9 commenti


N3M019

Ciao, qualcuno mi spiega la forma del genitivo sassone? al singolare sarebbe student's trees e al plurale students' trees?


Friends96

Sì, è come hai detto tu. Ai nomi plurali terminanti in s, come students in questo caso, si aggiunge solo l'apostrofo, quindi : The students' trees. Ai nomi plurali non terminanti in s, tipo children, si costruisce normalmente : " The children's trees"


FrancescoN41

Concordo ma resta un dubbio come si capisce dall'audio se sono gli alberi dello studente oppure gli alberi degli studenti ?


N3M019

bella domanda


cavally

trees: "alberi" ma perché non "piante"?


mammona

perché così ci complicano la vita .........................


lupastro.51

forse la domanda era" the trees students are green"


lupastro.51

forse la domanda era" the trees students are green"


Lukejungle

Ma che senso ha sta frase? Gli alberi degli studenti sono verdi..mah..

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.