"The students' trees are green."

Traduzione:Gli alberi degli studenti sono verdi.

5 anni fa

9 commenti


N3M019

Ciao, qualcuno mi spiega la forma del genitivo sassone? al singolare sarebbe student's trees e al plurale students' trees?

4 anni fa

Friends96

Sì, è come hai detto tu. Ai nomi plurali terminanti in s, come students in questo caso, si aggiunge solo l'apostrofo, quindi : The students' trees. Ai nomi plurali non terminanti in s, tipo children, si costruisce normalmente : " The children's trees"

4 anni fa

FrancescoN41

Concordo ma resta un dubbio come si capisce dall'audio se sono gli alberi dello studente oppure gli alberi degli studenti ?

4 anni fa

N3M019

bella domanda

4 anni fa

cavally

trees: "alberi" ma perché non "piante"?

5 anni fa

mammona

perché così ci complicano la vita .........................

4 anni fa

lupastro.51

forse la domanda era" the trees students are green"

4 anni fa

lupastro.51

forse la domanda era" the trees students are green"

4 anni fa

Lukejungle
Lukejungle

Ma che senso ha sta frase? Gli alberi degli studenti sono verdi..mah..

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.