1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho un gatto e un cane."

"Ho un gatto e un cane."

Traduzione:I have a cat and a dog.

October 7, 2013

6 commenti


riccardosi6

Non ho mai capito quando si mette i have got o i have e basta.. Qualcuno me lo spiega? =(


battolo

Non torna dovrebbe essere giusto


manoloty

l'abbreviazione '' I ' ve '' viene considerata errore perchè?


Viaggiatore

L'abbreviazione non si usa quando "have" è il verbo principale. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-42-tohave.htm


Desga

Ma perchè non mi ha preso "I have a cat and a dog" ? in fondo vuol sempre dire "io ho un gatto e un cane"


Davide-Andazzo

Sara' un problema tecnico

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.