Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What are her strengths?"

Traduzione:Quali sono le sue forze?

4 anni fa

14 commenti


Valepale
Valepale

Se ho capito il senso della frase credo che in italiano sarebbe più corretto dire "quali sono i suoi punti di forza?" Potete confermarmi?

4 anni fa

drakeshin

Confermo, la frase può essere tranquillamente tradotta con "quali sono i suoi punti di forza?"

4 anni fa

Valepale
Valepale

Adesso lo considera corretto!

4 anni fa

AndreaArci3

but only I have heard "where" at normal speed, "what" in turtle mode? -.-

3 anni fa

tere_106

perchè non viene usato which?

3 anni fa

RemusLupu

Which si usa di più per segliere tra due cose

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non tra due cose, ma tra una scelta identificata o conosciuta.

"Which of her five daughters is a doctor?"

"Look at all those shoes in that shop window. Which do you like best?"

2 anni fa

biondore

"quali sono i suoi punti di forza" ha un senso ... "quali sono le sue forze" non ha senso in italiano !! by rb

4 anni fa

Emmucchiola

Credo che la traduzione "quali sono i suoi punti forti" dovrebbe essere considerata corretta

3 anni fa

PaoloAndre349564

Quali sono le forze di lei. Credo sia la traduzione migliore perché SHE non lascia dubbi che si tratta di una terza persona femminile.

1 anno fa

padova73
padova73

in italia si die punti forti, non punti di forza

1 anno fa

rafficonf

non sono assolutamente d'accordo: "punti di forza" è comunemente detto in italiano, a mio avviso molto di più che non "punti forti"

1 anno fa

Ale644276

La pronuncia di "strengths" è corretta?

1 anno fa

Cobalto16

Rimangono forti differenze tra la pronuncia veloce e quella lenta il che indica una pronuncia veloce non giusta (infatti pare che dica "where" e non "what")

10 mesi fa