"Scriviamo a loro ad ottobre."

Traduzione:We write to them in October.

October 7, 2013

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


capo11

se, come è oggi, siamo in settembre, perché il futuro we will write è errato?


19alberto71

Poiché bisogna tradurre semplicemente il verbo nel tempo richiesto.


bolontade

Sarebbe bello sapere la risposta a questa domanda.


ClaudioPil6

Perché allora avrebbero scritto "Scriveremo a loro in ottobre"


Marco867087

Non si può dire "we write them"?


Stefano162790

Mi associo e ripropongo la domanda. Qualcun'altro dei più preparati potrebbe rispondere?


pigosamu

Perché non va bene since October?


AnnamariaP127959

State scherzando vero? La mia risposta è giusta" we writer......( Non la riscrivo )


alexaela98

ma perche non va bene we write to them at october


Viaggiatore

"at October" non si dice. "at Christmas", "at Easter", "in October" , "in 2013", "on November 22".


Massovrana

Grazie viaggiatore, ma potresti spiegarmi in generale quando si usano 'in', 'at' e 'on' per indicare il 'quando' di un'azione? Ti darò volentieri un altro lingotto!


Amoroso_

Perché se scrivo we write to their è errato? Quando è che si usa them e quando their?


Francesco3835

Their= aggettivo possessivo (my, your, his, her, its, our, your, their) Es. Their cat is white - Il loro gatto è bianco. Them=pronome personale (me, you, him, her, it, us, you, them) Es. I tell them... - Io dico a loro...

https://m-library.weschool.com/lezione/inglese-grammatica-online-pronomi-personali-soggetto-complemento-traduzione-2097.html


CiccioNos

credevo fosse we write them, non "to them"


Viviano893

Perché in october we write to them, non va bene?


V.a.l.e.r.i.o

Scusate ma" we write their" è sbagliato?


AnnamariaP127959

Dopo aver errato 4volte, la quinta è giusta! Perché la date ancora sbagliata ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.