Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Scriviamo a loro ad ottobre."

Traduzione:We write to them in October.

4 anni fa

7 commenti


capo11

se, come è oggi, siamo in settembre, perché il futuro we will write è errato?

4 anni fa

bolontade

Sarebbe bello sapere la risposta a questa domanda.

2 anni fa

StefanoRug19

premettendo che è un mind's handjob si potrebbe riferire ad un verbo continuato, una abitudine. Solitamente scriviamo ad ottobre. Invece credo (che) in italiano si possa dire "noi scriviamo loro"

4 mesi fa

alexaela98

ma perche non va bene we write to them at october

4 anni fa

Viaggiatore

"at October" non si dice. "at Christmas", "at Easter", "in October" , "in 2013", "on November 22".

4 anni fa

pigosamu

Perché non va bene since October?

11 mesi fa

Marco867087

Non si può dire "we write them"?

1 settimana fa