"Scriviamo a loro ad ottobre."

Traduzione:We write to them in October.

5 anni fa

9 commenti


capo11

se, come è oggi, siamo in settembre, perché il futuro we will write è errato?

4 anni fa

bolontade

Sarebbe bello sapere la risposta a questa domanda.

2 anni fa

alexaela98

ma perche non va bene we write to them at october

4 anni fa

Viaggiatore

"at October" non si dice. "at Christmas", "at Easter", "in October" , "in 2013", "on November 22".

4 anni fa

pigosamu

Perché non va bene since October?

1 anno fa

Marco867087

Non si può dire "we write them"?

2 mesi fa

StefanoRai2

Perché non posso usare la forma we are gona write?

4 anni fa

volperossafuoco

si può interpretare scriviamo come imperativo, in tal caso dovremmo tradurre write (infinito senza to). Penso, che in assenza di contesto, .andrebbero bene le due forme

5 anni fa

Viaggiatore

L'imperativo esordativo usa la parola "let's", i.e., "Let's write to them in October." http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-14-imperativo.htm

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.