1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Scriviamo a loro ad ottobre."

"Scriviamo a loro ad ottobre."

Traduzione:We write to them in October.

October 7, 2013

14 commenti


capo11

se, come è oggi, siamo in settembre, perché il futuro we will write è errato?


19alberto71

Poiché bisogna tradurre semplicemente il verbo nel tempo richiesto.


bolontade

Sarebbe bello sapere la risposta a questa domanda.


ClaudioPil6

Perché allora avrebbero scritto "Scriveremo a loro in ottobre"


Marco867087

Non si può dire "we write them"?


Stefano162790

Mi associo e ripropongo la domanda. Qualcun'altro dei più preparati potrebbe rispondere?


pigosamu

Perché non va bene since October?


Amoroso_

Perché se scrivo we write to their è errato? Quando è che si usa them e quando their?


Francesco3835

Their= aggettivo possessivo (my, your, his, her, its, our, your, their) Es. Their cat is white - Il loro gatto è bianco. Them=pronome personale (me, you, him, her, it, us, you, them) Es. I tell them... - Io dico a loro...

https://m-library.weschool.com/lezione/inglese-grammatica-online-pronomi-personali-soggetto-complemento-traduzione-2097.html


alexaela98

ma perche non va bene we write to them at october


Viaggiatore

"at October" non si dice. "at Christmas", "at Easter", "in October" , "in 2013", "on November 22".


Massovrana

Grazie viaggiatore, ma potresti spiegarmi in generale quando si usano 'in', 'at' e 'on' per indicare il 'quando' di un'azione? Ti darò volentieri un altro lingotto!


CiccioNos

credevo fosse we write them, non "to them"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.